venerdì 15 giugno 2012

WWKIPD 2012: non ci siamo fatte mancare nulla

Qualcuno potrebbe pensare che io sia sparita. Ebbene, è così, ma non per colpa mia!
La colpa è della maledetta connessione: ci ha improvvisamente abbandonato e dobbiamo lottare tra noi per il possesso della preziosa chiavetta... causa la sua mole ed i colpi scorretti vince quasi sempre Il Marito, ma io oggi gli ho trafugato l'ordigno e ne approfitto per programmare un po' di post: in questo periodo sono stata attivissima ed ho un sacco di foto da farvi vedere!
In primis quelle del nostro WWKIPD: lo abbiamo fatto, finalmente! Ci siamo riunite in un Giardino Pubblico ed abbiamo dato vita ad una maratona che è durata dall'alba (ahem... diciamo verso le 9...) fino alle 8 di sera. Anche il tempo ci è stato propizio: soleggiato e ventilato, una delizia!
E visto che poco altro c'è da dire, eccovi le foto, fatte da me (quelle brutte) e dall'Impareggiabile Martina (quelle belle)... non tutte appaiono perchè, come sempre, le foto più orride non le ho messe! Ma è per farvi partecipare, almeno un poco, al clima gioioso della giornata!






Come avete visto, abbiamo avuto partecipanti di ogni età e di ogni grado di parentela. Questo a significare che il lavoro a maglia unisce le generazioni e crea un terreno fertile sul quale possono sbocciare nuove amicizie!
Alcune volonterose partecipanti, inoltre, hanno allietato la nostra permanenza con un'autogestione a base di biscottini al burro portati da Valentina...
 ... focaccia ai peperoni giunta a noi bollente per merito dell'Impareggiabile Martina (è una donna da sposare, sa cucinare benissimo. o almeno, io me la sposerei se non fossi... vabbè, non divaghiamo)...
 ... e torta dolce alle zucchine, originale e prelibata, opera di Petra (detto fra noi, sposerei pure Petra per quanto era buona questa torta)!
 Molte di noi hanno sfoggiato le loro ultime creazione, come Sabrina, in questa sinfonia ottanio e verdeacqua. 
O come Sonia, che ha addirittura terminato ed indossato il suo lavoro durante la giornata!




 Ad una certa ora, poi, è arrivato il momento del tanto atteso aperitivo, che, come ben sapete, contraddistingue i nostri incontri!
Et voilà! Non è Rosè ma sempre Martini è (guarda un po', ho fatto la rima!)
Un cin cin per celebrare questo splendido momento di aggregazione!
Tutte le foto dopo il brindisi mi ritraggono abbracciata alla bottiglia... ma è solo per preservarla dall'attacco dei gabbiani, ve lo assicuro!
 Certo è che dopo ogni gomitolo sembra una deliziosa scoperta...
 ... ed i punti appaiono leggermente più complessi... in compenso il lavoro diventa improvvisamente più interessante!
Verso la fine della giornata, poi, l'Incomparabile Sara ha stilato anche le ricevute per le quote dell'Associazione Stitch'nd Spritz e... udite udite, abbiamo 4 socie nuove!

10 commenti:

Unknown ha detto...

Siete grandi! Invviiiiiiiddia!

Anonimo ha detto...

Haha! Come al solito son solo le donne che mi vogliono sposare, mai un uomo...E comunque, giacchè è modesta, vorrei segnalare lo strepitoso ito-dress di Valentina. Mar.

airali ha detto...

Faccio un copia e incolla del commento di Anna!!! Anch'ioooooo!!!

Rosa ha detto...

Simpaticissime! Grandi! Avete passato una meravigliosa giornata a costo zero!

Anonimo ha detto...

notato, NOTATISSIMO, il vestito di valentina (già fatto tesoro della spiegazione su ravelry...)

nada

SONIETSCHKA ha detto...

Ragazzi, che giornata!!!

elena fiore ha detto...

Ma che bella combriccola di donnine e knit!!! E la tua collana, tres chic !!! Ciao, e°*°

Tibisay ha detto...

Grazie a tutte dei commenti e di essere passate nonostante la mia latitanza... forzata!

PaolaeMargherita ha detto...

Siete bellissime e vi divertite troppo (invidia).

Tibisay ha detto...

Grazie! Io ti aspetto, eh... guarda che me l'hai promesso!