venerdì 18 settembre 2009

Ikea restyling

Quando eravamo a Graz siamo andati all'Ikea... con i bambini... quindi di mettermi a misurare stoffe e scegliere i colori con il Marito ed le pesticciole intorno nemmeno a parlarne... mi sono dovuta "accontantare" di arraffare vari articoli ripromettendomi, poi, di rivisitarli. I primi sono stati questi strofinacci, costati pochissimo, ma con una trama che si è prestata ad un piccolo gioco a punto croce. Li ho fatti sul tema marino ma con un qualcosina in più, riproducono, infatti, dei francobolli. Li trovo deliziosi e da realizzare in tempo brevissimo! I motivi li ho trovati su qualche blog ma non saprei risalirvi... se qualcuno li riconosce, me lo faccia sapere, mi raccomando!!!Qualche dettaglio.

2 commenti:

simonapinto ha detto...

carina l'idea del francobollo! divertente! pensavo ieri a un modo per personalizzare gli asgiugamani del bagno:li ho solo bianchi col risultato che i figli ne usano 5 al giorno...

Tibisay ha detto...

Grazie del tuo commento! E... copia pure!!!