giovedì 29 gennaio 2009

Album nascita

Ho fatto questo album per la nascita di un/a bambino/a di nostri cari amici... non vogliono sapere se sarà un maschietto o una femminuccia, così mi sono dovuta tenere sui toni del verde-giallo-arancione... che magari non sono tra i miei preferiti, ma va bene così... ho usato lo stesso impianto di quello dell'altra volta, solo aggiungendo il battesimo ed il Natale... è venuto un po' caotico, secondo me manca di un po' di omogeneità, però credo che lo apprezzeranno lo stesso... per accompagnarlo devo fare ancora un pupazzo a maglia... che posterò prossimamente.

9 MESI E OLTRERetro copertinaSCOPERTA
TAG: Nuovo arrivo!PRIMA ECOVOGLIE E NAUSEEPREMAMAN FASHIONMANCA POCO
TAG: I pensieri del papàECCOMIMY FAMILYWELOME HOMEPRIMO BAGNETTO
TAG: Primo taglio di capelliPAPPA!
TAG: La mia preferitaCOME CRESCOBATTESIMO
TAG: Chi c'eraPRIMO NATALEPRIMA VACANZAPRIMO ANNO
TAG: La torta!HANDMADE WITH LOVE BY VALENTINA

Nessun commento: