giovedì 18 settembre 2008

Ultimi lavori...

Eccoci qua, è stata un'estate... come dire, ricca di scrap, ma anche di voglia di finire tante piccole cose che avevo lasciato indietro... ora che il clima è rinfrescato, finalmente le ho finite...
Due bei guestbook: uno per il maritino ed uno per un cognato. Regali di Natale...Eccoli, finalmente!!! I maglioncini in puro cachemire che ho fatto per Leonardo e Riccardo... regali di Natale in moooooolto anticipo...Questa, in ultimo, è una cosa che ho fatto per me (finalmente!!!)... avevo bisogno di una collana che stesse con una gonna rosa che ho comprato poco tempo fa...

2 commenti:

Fior di Mela ha detto...

mi piacerebbe linkarti sul mio blog ti andrebbe uno scambio di link?
senza impegno eh?
ciao
Fiordimela

Tibisay ha detto...

Provvederemo!!!