martedì 15 aprile 2008

Visto che... questi giorni sono segretaria di seggio... ed ho una MAREA di cose da fare... per non farmi mancare niente ho deciso di mettere qualche lavoro recente. Collana in azzurro, lunga lunga, in pietre dure, cristalli e vetro opalino. Sarà un bel regalo di Natale per una delle mie cognate...
E come farsi mancare un modello al quale ispirarsi? Gucci, in questo caso...
Per quanto riguarda la dieta... va maluccio... in questi giorni ho lavorato tanto e non ho avuto certo il tempo di mangiare... però lo stesso non sono calata!!! Pazzesco??? Che sia anche lo stress? Riproverò domani...
Diario alimentare dei buoni propositi:
stamattina solo una mela, a pranzo hamburger con spinaci e mela e a cena frullato.
O almeno così dovrebbe andare, speriamo di riuscire...

Nessun commento: