Questo è uno dei miei siti preferiti: Kim White Handbags. Sembra un normale negozio di borse ed accessori on line, ma la loro particolarità è che sono realizzate con la tappezzeria dei sedili delle automobili! Trovo l'idea terribilmente eco-chic, ed un giorno o l'altro vorrei comprarmene una.

Questa poi, oltre ad essere stupenda, è realizzata con le tappezzerie dei sedili di un areo...
La mia preferita, però, è questa, dai sedili vintage di una Camaro: mi affascina l'idea di andarmene a spasso con lei!
Aldilà del commento scontato che le le borse di Becky OH! sono molto simili a quelle che si vedono in giro in rete, quello che le contraddistingue è la forma molto pulita, quasi stilistica. Le stoffe scelte sono stupende e ce n'è una per ogni gusto!

La mia preferita è questa: adoro la forma allungata da baguette ma con il manico da poter portare a spalla.
Ed ora spazio alle "chicchette": il negozietto di Stacy Leigh offre una ricchissima scelta di borse in pelle con frange che ricordano terribilemente le borse Prada,
quello di Urban Heirlooms offre delle borse, sempre in pelle, abbellite da chiavi, che le rendono originalissime!
Quello di Tamami Ko Bag usa le sete degli obi giapponesi (le alte cinture drappeggiate sui kimono) per realizzare delle borse da sera (e non), che hanno un che di romantico e retrò che quasi commuove.
Per finire, ecco il negozietto di TsuruBride. Anche le sue borse sono in pelle ma completamente diverse da ogni altra, come dimenticarsele? Personalmente io comprerei questa,
ma come resistere al pesciolino Nemo?






