venerdì 22 maggio 2015

Un dolce pensiero

Durante il BC Garn - Cocktail presso Lalanalà ho avuto il grande piacere di conoscere una persona speciale: Patrizia.
Per partecipare all'evento si è fatta in macchina più di 100 km, e già questo meriterebbe menzione! Con lei ho avuto modo di chiacchierare (brevemente, purtroppo, il tempo è sempre tiranno!)... ma dopo un paio di giorni, mi ha segnalato un post che ha scritto sul suo blog: Il Giardino dei Mirtilli.
Ovviamente, curiosa come una scimmia, sono subito corsa a leggerlo e… mi sono commossa!
Mi sento anche un po' imbarazzata perché Patrizia ha scritto davvero delle cose bellissime su di me!
Grazie mille, cara amica, io spero di rivederti prestissimo!
E ti auguro che tutti i tuoi sogni si avverino. <3 p="">

1 commento:

Pattythemoon ha detto...

Grazie Valentina,ne sono lusingata spero di rincontrarti presto. Un abbraccio