sabato 16 maggio 2015

I risultati della campagna per il Nepal

Tempo fa, assieme ad altri designer italiani, ho aderito ad una campagna promossa da Alice Twain (cliccate QUI se non ve ne ricordate).

La campagna di raccolta fondi, raccoglieva nomi come Alice Twain ( anche ideatrice dell'iniziativa), Veruska Sebastiane AleandriMaria ModeoLaura Virginia ManfrediPaolo Dalle PianeLucia Maria LanzafameEmma FassioAlessandro EstrellaCarla Positano, Federica Giudice ed Adriana Monoscalco ed io sono stata molto felice ed onorata di parteciparvi.

E quindi, visto che la campagna è scaduta ieri, ecco com'è andata.
Queste sono le ricevute di aprile e maggio relative al pattern da me messo in promozione: Ojella.

Ho raccolto 55 + 56 Euro per un totale di 111 Euro.
Come molti sapranno, sul mio conto PayPal ne arrivano di meno, perché sono soggetti a commissione, ma ho deciso che la differenza l'avrei messa io e anzi, ho voluto arrotondare per eccesso a 120 Euro.
Ecco quindi le ricevute della donazione fatta a Medici Senza Frontiere.


Volevo ringraziare di cuore tutti quelli che hanno aderito a questa campagna, sia designer che acquirenti e soprattutto Alice Twain per aver avuto questa splendida idea.

Nessun commento: