venerdì 29 maggio 2015

Momenti di vera goduria.

Capitano, a volte.
Si, certo che capitano.
Come quando una cara amica, della quale non parlerò mai abbastanza (Alessia di Beads and Tricks [nota del mio cervello], lavora un tuo pattern e ne parla nel suo seguitissimo blog.
Che già quello, diciamolo, fa piacere.
Se poi scopri che ha affrontato delle difficoltà alle quali non si era mai sottoposta piuttosto di lavorarlo, beh.
Son soddisfazioni GRANDI.
Le perdoniamo anche di non aver fatto tutte ripetizioni necessarie.
E poi le foto. Ah, da pessima fotografa quale sono, mi viene voglia di rubarle e di farle mie per sempre, (muahahahah), ma, ok. Sto diventando una persona seria e non si può proprio più. :)
E allora, cliccate QUI ed andate a leggervi il post di Alessia, io sto scoppiando di orgoglio!

1 commento:

Alessia Spalma ha detto...

Perdono-perdono-perdonooooooooo e grazie per le cose bellissime che dici di me, e per il tuo lavoro che regala bellezza al mondo!!!! Felice di aver realizzato finalmente un tuo modello, la raffinatezza delle cose che crei è davvero notevole, l'ho sempre pensato e ora me la posso godere. Ti abbraccio!