venerdì 11 maggio 2012

RAVELRYMPICS 2012


Sia inteso, io odio lo sport: si fa fatica e quindi si suda e se si suda si puzza e se si puzza nessuno ci si avvicina e se nessuno si avvicina nessuno potrà ammirare il nuovo maglione in cashmere che ci siamo fatte.
Quindi niente sport per me, grazie.
Ma qui non si parla di sport, vero, si parla della nobilissima arte dello sferruzzo!
In concomitanza con le Olimpiadi di Londra 2012, su Ravelry ci sono le Ravelrympics, le Olimpiadi dello sferruzzo, con un sacco di specialità nelle quali potrete cimentarvi.
Si, perchè anche il team delle Laniste Quasi Anonime lo farà: potevo forse lasciarmi sfuggire un'occasione così ghiotta per sferruzzare assieme a tutte le mie più fanatiche care amiche? Mi conoscete bene, non avrei mai potuto. Inoltre sarà facile, ci sono tante bravissime esperte con l'inglese che potranno assistere anche chi (come me) non lo mastica bene...
E quindi, se desiderate partecipare anche voi, correte qua e leggete tutto ma proprio tutto e... iscrivetevi!

Io cosa farò? Se deve essere sfida sia... credo che farò qualcosa mai osato prima: un paio di calzini!!! Suggerimenti per qualche schema free? Che sia bello ed elegante, conoscete bene i miei gusti!

N(ota) D(i) M(e): il logo con la meravigliosa pecorella è opera di Ciami, il mio tesoro!

7 commenti:

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

l'immagine scelta per questa deliziosa e bella iniziativa è geniale.

baci baci

ciami ha detto...

Che bello essere il tesoro di qualcuno!!! Sono fortunata! :*

Anche io voglio calzinare amor mio, calziniamo insieme. Inizia la cerca!

Tibisay ha detto...

@LaModaPass...: grazie! merito di Ciamina bella.

@Ciami: :***

Anonimo ha detto...

.....noooooooooooooooooooooooooo...
anche tu cedi all'orripilante knitterfollia del calzino.......

poi hai intezione di metterli? :-((

mi crolla un mito

(leggo sempre e non scrivo mai, ma qs volta HO DOVUTO dire qlcosa..., forse sono ancora in tempo per dissuaderti) ;-))))

nada

Tibisay ha detto...

Ommamma... ora che dici queste cose ci devo pensare serissimamente allora!!!

Anonimo ha detto...

Sono una knitter compulsiva, di madrelingua continental (mia nonna era slovena)per quanto io sia diversissima da te, pur non amando molto blogger e blog , trovo il tuo molto divertente e di grande ispirazione, originale e diverso dagli altri ...
Confesso che porto sia i tacchi che le birkenstork (perchè scegliere? c'è un tempo ed un luogo x tutto), non amo i twin set nè i completi gonna-camicetta, ma spesso 'copio' i modelli che scegli per te.

Mi hai definitivamente conquistata quando ti ho visto indossare un paio di scarpe di melissa e hai definito i calzini ORRORISSIMO!!!!!

ti prego..NON LO FARE!!

nada

Tibisay ha detto...

Mmmmmm... mi fai pensare!