mercoledì 2 maggio 2012

Cambio di stagione allo Stitch'nd Spritz

Finalmente la primavera è scoppiata e si affacciano timidi i primi raggi di sole giallo, contagiando anche i lavori delle partecipanti allo Stitch'nd Spritz.
Più numerose che mai, ormai terrorizziamo anche i poveri avventori dal nostro spazio sempre più invadente! E sferruzziamo colori di moda, come l'arancio!
Oppure ci impegniamo in lavoretti (per una volta) poco impegnativi e knittiamo velocemente qualcosa di rosa per un nuovo arrivo...
Come le violette fanno la loro comparsa anche i primi cotoni.
Mentre gli ultimi lavori invernali vengono portati per fare bella mostra di se...
... e per cercare di ispirare... casomai ce ne fosse bisogno!
Grazie a tutte per aver partecipato, per essere sempre numerose e fedeli, questa volta, oltre alla ormai consueta presenza dal Veneto, abbiamo avuto anche due gentili partecipanti da Gorizia, e speriamo che tornino!

OPS (Operazione della Povera Smemorata) della sera: mi sono dimenticata di dire che tutte le foto sono, come sempre, della'Impareggiabile Martina!

7 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Il cambio di stagione presuppone anche il cambio del guardaroba, attività a me quanto mai odiosa e ostica.... Ma benvenga il caldo!

PaolaeMargherita ha detto...

Oh, ma che bei colori primaverili...anche io qui a Como, con questo orribile tempo grigio e piovoso, mi sono rallegrata con una bella maglia in alpaca fine fine di colore GIALLO: mi sono praticamente portata il sole in casa.
Ciao!

Valentina ha detto...

Questo é uno di quegli eventi che chissà, prima o poi, in agenda ce lo metto....

SONIETSCHKA ha detto...

Da lontano partecipa come al solito.. io ho due lavori gialli sui ferri!
La prossima volta cerco di venire, l'atmosfera di Stitch'n spritz è unica!

Tibisay ha detto...

@Perline: mah, io non sono contentissima, ma tanto... non posso farci nulla!!!

@Paola&Margherita: io ora corro a gomitolare...

@Valentina: e noi ti aspettiamo!

@Sonia: non vedo l'ora! Sai che ti rivedo sempre volentieri!

elena fiore ha detto...

Ammappate, ma di quanti post sono in arretrato :-((( ???
E chi je la fa a starvi dietro tutte!
Besùn, besùn, virtualmente sono a tutti i vostri incontri knit!
Ciaooo
elenuzzera

Tibisay ha detto...

Visto Elenuccia? Leggi leggi aggiornati aggiornati! Baci e buona settimana!