lunedì 23 settembre 2013

Cosa serve per Abilmente?

Come già anticipato un po' di giorni fa, alla Fiera di Vicenza Abilmente questo autunno sarò presente anche io assieme alle esplosive ragazze di Crowdknitting, il Social Network dedicato agli appassionati di lavoro a maglia e crochet.

E' arrivato il momento di anticiparvi qualcosina di più e cioè: che cosa faremo insieme durante queste fantastiche giornate di venerdì e di sabato? Bene, come ho detto, ho disegnato un modello in esclusiva proprio per Crowdknitting in occasione dell'evento Abilmente e sono sicura che vi piacerà tantissimo!
Quello che sarà ancora non ve lo voglio dire, desidero che abbiate la sorpresa quando verrete a trovarmi!
Quello che posso dire, invece, è che è un modello bellissimo, che sarà disponibile gratuitamente a chiunque deciderà di sferruzzare insieme a me (ci saranno anche tanti filati Coats da poter usare), che è semplicissimo e che non ha bisogno di nessun campione! Fantastico, vero? L'ho pensato proprio per non perdere tempo perchè avremo tanto da fare e da chiacchierare d io vi garantisco che sarò sempre presente per rispondere a qualsiasi dubbio.
Inoltre, novità delle novità... potrete, se lo desiderate, portare anche i vostri ferri e del filato da casa con cui sferruzzare il modello! E quale filato sarà il più adatto? Qualunque, basta che non sia troppo grosso: un filato da calzini o per sciarpe leggere o per scialli sarebbe perfetto. Ed il quantitativo? O 400 metri o 800 metri, dipende se vorrete lavorare la versione corta o lunga... basta! Ho detto troppo!

Una cosa ancora: se avete intenzione di partecipare, contattate o me o le ragazze del Crowdknitting, così sapremo quando arriverete e vi riserveremo una comoda sedia!

Dai, cosa aspettate, organizzatevi!

4 commenti:

A knitting bear ha detto...

In questo periodo partecipo poco (casini su casini), ma ti vedo attivissima. Buon lavoro!

Tibisay ha detto...

Grazie, sono parecchio emozionata in effetti!

dada ha detto...

ciao scusami mi piacerebbe molto incontrarti e lavorare in compagnia ma non so ancora se riesco a venire a vicenza in caso come posso contattarti? Grazie mille per l'attenzione

Tibisay ha detto...

dada, se non riesci a venire a Vicenza, mandami una mail e se sei delle mie parti ci si mette d'accordo per vederci! :)