mercoledì 4 settembre 2013

Il TB6Cafè arriva a Udine

Non sto nella pelle dall'emozione!
Sono stata invitata dalla simpatica Caterina a tenere un laboratorio "TB6Cafè" sul metodo Continental a Udine!
E così mi troverete domenica 29 Settembre 2013 presso “Filati Elisa Cesselli” a Udine, dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio per un fantastico e spumeggiante workshop!
Cosa faremo? Impareremo le basi della lavorazione a maglia secondo il metodo Continental, cioè tenendo il filo a sinistra.
Insieme confezioneremo un nuovissimo capo che ho disegnato apposta per l'occasione e vi assicuro che vi piacerà moltissimo! Inoltre, quando avrete finito di sferruzzare questo nuovo capo, saprete di certo padroneggiare la nuova tecnica.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio "Elisa Cesselli" in via Savorgnana 18 a Udine oppure potete telefonare al numero 0432 295633.
Vi aspetto!
E se sapete già lavorare alla Continentale? Partecipate comunque, sarà una buona occasione per affinare la tecnica e chiarire i vostri dubbi!

7 commenti:

Una cuoca in miniatura ha detto...

Io verrei appositamente da Bologna!:-) Però ho imparato a lavorare a maglia (tecnica english) da poco più di un anno, potrei partecipare lo stesso?
Grazie
Chiara

Tibisay ha detto...

Ma certamente, anzi! Saresti avvantaggiata perchè lavorando da poco per te sarebbe molto più semplice apprendere una nuova tecnica! <3

letizia ha detto...

Ma da milano non ti invita nessuno? Io verrei al vol si x imparare ma soprattutto x conoscerti! Comunque complimenti. Ciao leti

Tibisay ha detto...

Letizia, trovami tu un posticino! <3

Unknown ha detto...

Ma che bello! In bocca al lupo, sono certa che sarà una giornata spumeggiante e ricca di soddisfazioni per tutte!

trappy ha detto...

mestre - udine si potrebbe anche fare facilmente... quasi quasi...

Tibisay ha detto...

Elena, ne sono supersicura!

Trappy!!! Ma sarebbe splendido, dai facci un pensierino!!!