lunedì 5 dicembre 2011

A te

A te, che la prima volta che sono passata sul tuo blog ti ho preso in giro per le scarpe che ondossavi e tu non ti sei mica offesa.
A te, che conduci silenziosamente una strenua lotta contro i tacchi, ma io ti perdono.
A te, che sei bravissima e precisissima e che quando scrivi un pattern di meglio in giro non si trova.
A te, che sei ancora piu' simpatica "dal vivo" che "da virtuale".
A te, che sei l'unica che conosco che sta cosi' bene con i capelli cortissimi.
A te, che quando ti metti in testa di imparare a fare una cosa non molli e alla fine ci riesci. Da sola. E pure benissimo.
A te, che sono mesi che mi prometti un Primitivo di Manduria e chi l'ha mai visto.
A te, che hai una passione viscerale per il guarana' che ora che sei via io mi preoccupo moltissimo per un'eventuale crisi di astinenza.
A te, che da quando sei partita io qui mi annoio moltissimo e non vedo l'ora che torni.
A te, che dopo che ieri mi hai chiamato io ho pianto come una fontana.
A te, Tzugumi, ed al tuo attesissimo e bellissimo bambino, un mare di auguri!

10 commenti:

CriCri ha detto...

Stavolta le lacrimucce le fate scendere anche a me!!
:-)
Tzu sarà onorata di questa dedica.. e grazie a te che ci hai rivelato cose nuove di lei..
Baci CriCri

Babi ha detto...

Sta volta le lacrimucce le fate scendere a tutti!!!
Un abbraccio forte forte soprattutto al Tzu e al suo cucciolo!
Babi

Unknown ha detto...

Sono senza parole...(che novità neh?!?)
Un saluto ad ambetutte!

airali ha detto...

bellissima dedica... sono felicissima per la neo mamma!!!!

FascinationStreet ha detto...

Che emozione!^_^ auguri alla carisimi Tzu e un bacino al suo piccolo!
:)

Perline e bottoni ha detto...

Auguri anche da me!

Giovanna ha detto...

che parole meravigliose io mi sono aggiunta ora ma ti seguiro se ti va passa a trovarmi

le Fate del feltro ha detto...

che super post!!!! un bacione

letizia ha detto...

Caspita che bella dedica! Tzu sarà felicissima nel leggerla.
Sei brava con le mani, sei brava con le parole...fortunate le persone che ti sono vicine , sei davvero una bella persona.
Ciao Leti

Tartamaca ha detto...

La creazione più bella: speriamo che Tzugumi abbia tempo per pubblicare qualche schema di istruzioni dell'infante! Buona vita