martedì 14 dicembre 2010

Personal Cat Walk

Signore care... devo aver combinato un pasticcio... nella foga di correggere le immagini che non si vedevano, credo di aver cancellato il post precedente... con tutti i commenti, perlatro!!! MA PECCHE', PECCHE' MI ODI, BLOGSPOT??? Rieccovelo, in tutto il suo splendore... con le immagini che si vedono, almeno spero...

EDIT del 15 dicembre: spero che vada meglio ora... ho ricaricato nuovamente le immagini!!!

Vi sarete sicuramente chieste come mai questo autunno-inverno vi abbia fatto sciroppare un sacco e mezzo di sfilate... pur non riscontrando in voi grosso successo ed interesse (e non crediate nemmeno per un minuto che non me ne sia accorta, eh...). Ebbene, il mistero sta per essere svelato, la ragione c'era! Ed ecco svelato l'arcano: le sfilate sono state un pretesto per farvi sciroppare la MIA sfilata personale, quasi completamente handmade e mooooooolto à la page. Suvvia, andiamo ad incominciare.
Per un appuntamento con le amiche in mattinata (missione: sferruzzamento) propongo questa mise.Come certamente avrete notato, mi sono ispirata a questo modello di Calvin Klein (niente mezze misure per me!!!), scaldato, però, da un dolcevita bianco-latte. Le scarpe nere con la zeppa ci sono, invece!Anche gli accessori vogliono la loro parte, ma senza strafare, per cui il degno coronamento al nostro abito nuovo di zecca è un anello antico in acquamarina e terrazzi.Per un the pomeridiano o per uno Stitch 'nd Spritz vado ad illustrare questo completo.
Voi, che siete attentissime, avrete sicuramente notato che è un mix di tre tendenze di stagione, ed in particolare, di questo vestito di Jil Sander (ahem, lo so che non è lo stesso, abbiate pietà)...... di un maglione di questo tipo di D&G...... e di queste scarpe di Nina Ricci.Non ci facciamo mancare niente.
Per una festa serale o per un cocktail, infine, sfoggio questo outfit.La mia ispirazione, in questo caso, è il classico tubino nero, ve lo spaccio per nuovo, ma l'avevo già indossato l'anno scorso... pure la stola è vecchia, ma indossati insieme non li avevo mai (aiuto, parlo come Yoda).Come completamento, bracciali indiani e Art Déco e sandali turchese.

13 commenti:

Tibisay ha detto...

Dunque, visto che i commenti li ho cancellati, ma voi li avete scritti, li ricopio qua per bene... Tanto per non lasciare questo spazio solo soletto...

Tzugumi dice: "Sigh...le fotografie più importanti non sono state caricate correttamente dal server...ripasso dopo per più accurati e puntuali commenti ;)" E POI "Oh ecco, ora ti vedo bene...posso confessare che la prima mise ha un certo non so che di monacale? Ti preferisco con colori più accesi, più in sintonia con la tua verve :)
PS: hai chiesto a Babbo Natale se ti manda una nuova digitale???"

Perline e Bottoni dice: "Non vedo le foto!!! La prima e le ultime due, come faccio ad ammirarti?"

Lisa dice: "Mi presento, sono Lisa, ti seguo da un po', sfilate comprese... e anche io non vedo le foto e sono curiosissima!"

Natascia dice: "No no...a me i post sulle sfilate sono piaciuti tanto,ancora ancora!!!! :) :)"

Lilly dice: "non so cosa succede alle tue foto ma ho divuto caricare il post su 3 diversi browser per riuscire a caricare alternativamente le varie foto :-O cosa importante però è che abbia raggiunto lo scopo :)
per la mia personalissima opinione, le sfilate che proponi sono seguitissime dalla qui presente modestissima spettatrice sempre in pole position a commentare divertita...e se il risultato è poi questa gallery con te medesima in sfilata, ben venga!!!"

Valentina dice: "E chi sei?!?!
e che stile!!!
e che modelli!!!
Il modellino rosso é strepitoso per non parlare po della modella!"

Verdesalvia dice: "Anche a me manca una foto...
E le tue cronache sfilate mi son piaciute un sacco, e solo perchè il reportage lo facevi tu, che a me notoriamente i cenci interessano come o ancor meno della fisica quantistica :)"

Tibisay ha detto...

Spero che ora le foto si vedano... è la prima volta che mi succere una cosa del genere... grazie a tutte per la segnalazione e la pazienza!!!

Tzugumi ha detto...

Ti devo convertire all'uso del Windows Live Writer, così Blogger non ti rompe più le scatole ;)

Tibisay ha detto...

Si... e mi devo anche convertire a "sapere di cosa stai parlando", sarebbe bello, vero?

Lisa ha detto...

Finalmente! La mise che mi piace di più è la seconda, dalle scarpe al vestito, e poi adoro l'ironia con cui posi!

Tzugumi ha detto...

Ahhhh santo cannolo sta donna!!! E' un programma per scrivere senza brutte sorprese i tuoi post :)

emmafassio ha detto...

Assolutamente strepitosa:):):)

Val_ ha detto...

Nero tutta la vita, o, giusto per farti capire che ho studiato, LBD tutta la vita!
E a me che sono scarpofila, gli occhi puntano in basso. Wow!
Mi piace un sacco questo post, spero che replicherai presto.
:)
Valeria

Vannalisa Scafaria ha detto...

Fantastico defilé (anche se le ultime due foto non me le ha visualizzate)! Ogni tuo post mi fa sbellicare... quelli sulle sfilate ancora di più! Quindi, per favore, continua che sei un mito!!!! :-)))
Vannalisa

✿Lilly❀ ha detto...

hahaha giusy, santo cannolo sì! comunque vale, saremo in due a spiegarti il tutto, non temere, io e tzutzu siamo due adepte del windows live writer tutta la vita :)

Tibisay ha detto...

@Lisa: perfetto, ora le vedi... sono contenta!

@Tzu: allora durante un nostro venerdì vieni a casa mia e mi insegni i trucchetti, vero?

@Emma: grassssssssssssie.

@Val: perfetto!!! Sto facendo adepte!!! Pure io scarpe forever... e LBD!!! Brava si vede che hai studiato: 8.

@Vannalisa: orpo... ancora non si vedono? Grrrrrrrrrrrr... grazie dei complimenti, so che in questo periodo sei presissima!!!

@Lilly: ma insomma tutte a prendermi in giro con sto santo cannolo benedetto (vieni quando vuoi a prendermi in giro... ma dal vivo!!!)

FascinationStreet ha detto...

ciao ^_^ simpaticissima la tua sfilata...tutto abbinato con gusto! e che belli i bracciali nell'ultima fotoooo!!!
ah poi per risponderti al commento sisi, si cesella anche l'ottoronzo (che sta per ottone anticato,vè?!^_^)
a presto
barbara

Tibisay ha detto...

Che bello Barbara, mi sa che presto verrò a guardarmi bene qualcosina!!!