Ci sono certe cose che ti scivolano addosso come fossero delle quisquilie o delle pinzellacchere...... cose di nessuna, nessunissima importanza alle quali pensi raramente...... che, come schiuma del mare, non lasciano il ricordo di sè... solamente, se siamo fortunati, una sensazione di benessere come dopo una mareggiata...... come dopo una notte a Tokyo (non che ci sia mai stata, eh) lasciano il ricordo di sushi freschissimi e sakè caldo.
P.S.: vete visto, nell'ordine, il Damson destinato alla MamminaCara e la nuova sciarpona tratta dal mio pattern Japanese Night.
14 commenti:
Ma ditemi voi, dove la trovate una donna con così tante modelle a disposizione per le sue opere!!!
Davvero siete delle fashion girls!!!
Complimentissimi alle creazioni ma soprattutto alle modelle!!!
Baciii
Cri&Anna
......e.....CHE MODELLE!...... e..... ChE MAGNIFICHE OPERE!.....BRAVISSIME! Auguri. MAYA.
siete bellissime!!!!e i progetti no?!?!?!?!?!? WOW
Mi sorge un dubbio: o lavori alla velocità della luce o non fai altro dalla mattina alla sera o sono cose già fatte da tempo! Io neanche in una vita. Splendide modelle e bellissimo il bar sullo sfondo.
Io ho una sciarpa in lavorazione da mesi 2.
Lavoro solo alla televisione.
Peccato che aborro la tv.
Forse dovrò iniziare a lavorara davanti alla radio. Sempre meglio...
Troppo brava, la stakanoff dello knitting!
E ce credo che le modelle fanno a cazzotti, per indossarla....
@Tzu: ero stanca di apparire sempre solo io... era ora di variare il panorama!!!
@Cri&Anna Lilly: ma grazie!!!
@Maya: grazie pure a te!!! Immagino che preferisci una modella in particolare, hahahahh!!! Chissà come mai, VERO???
@Perline: si, beh, in effetti un po' tutto quello che hai detto... le cose sono pronte da un po', poi mi dilungo sempre per fotografarle e per postarle... sai, il mio amore per le foto poi... e quindi la roba si accumula, perchè sono pure velocina a lavorare...
@SalviettaCara: vedi? Le serate davanti alle Casalinghe Disperate danno i loro frutti... quand'è che vieni che ti insegno a lavorare veloceeeeee???
Hai capito che belle queste figliole!!! e che lavori sublimi!!
ma è Giovanna nell'ultima foto??? dagli occhietti dolci sembrerebbe proprio di si!!!! baci a tutte a tre!!!
Allora in ordine: Un viva per il Damson! Un viva per le supermodelle bellissime (Ma quanto è faiga la mia supersorellonza!!) e per la Schaum. un superviva per la Japanese night in versione bulky (vedo bene? è stupenda!!)
Alla faccia della velocità di esecuzione cara mia!!!
E dopo le Charlie's Angels, siete voi il nuovo trio contemporanee.
Facce allegre e calde creazioni!
Buon we
e°*°
favolose!!! E' stupendo il damson, il pattern ce l'ho, devo trovare il tempo di farlo, magari dopo un golfino per Marco, visto che ho appena finito il Mormor Shawl di Emma Fassio :))
PS: Mi è dispiaciuto un sacco non essere riuscita a passare la domenica dello S&B, purtroppo quel tempaccio ed il piccolino che non stava bene me l'hanno impedito, ma al prossimo spero di esserci anche per conoscerti, sei troppo simpatica :)
Ma quanto e quanto siete belle???? lo scialle per la mamminacara è super... vi abbraccio tutte!!
Alessia
@lla Fatina: ma comeeeeeeeeee!!! Non svelare l'arcano di chi vuole restare anonimaaaaaaa!!! Ahahahahah!!!
@Ciami: in ordine anch'io: grazie per il Damson, ma per i mei gusti mi sa un po' troppo... da nonna, ahahahah!!! Grazie per il viva ai modelli (ci vedi benissimo, la Japanese in versione bulky è stupenda e devo ripeterne una per me!!!) E poi... visto che faiga la Giusy con il vestitino??? Visto? Visto? E' verissimo che il vestitino è un capo che risolve ed elegantizza!
@Elenuccia: grazie cara!
@Le Coccole: non preoccuparti, ripeteremo lo S'ndS a fine gennaio!!! P.S: ho visto il tuo blog ed è davvero carino!!! Ma come mai parli solo in inglese?
Posta un commento