giovedì 25 marzo 2010

Estrazione dell' "Ultimo Giveaway dell'Inverno"

Eccoci arrivati, finalmente, all'estrazione... e visto che sono ancora in modalità malmostosa... molti alberi sono stati abbattuti per la carta dell'estrazione.
Bando alle ciance... ecco i nomi belli scritti...Eccoli tagliati...Eccoli dentro la eco-insalatiera Ikea...Eccol le vincitrici: prima estratta CROCHETDOLL!!!Seconda estratta: SILVIA!!!Complimenti ragazze... ora Crochetdoll dovrebbe dirmi la sua scelta (anche s egià me la posso immaginare...), e la restante collana va a Silvia... aspetto con ansia!!!

9 commenti:

silvia ha detto...

Oddio non ci credo non ci credo NON CI CREDOOOOOO sono proprio io? Sei sicura Silvia io?
Sì perchè sono TROPPO contenta di aver vinto (ah che c... ahhhhh) è una collana STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mamma non vedo l'ora di vederla!
Uh e congrats anche alla covincitrice :-)
Valentina un grazie anticipato ENORME...sono felicissima!!!

Perline e bottoni ha detto...

Evviva alle vincitrici! Mi fa piacere che sei uscita dal torpore, scoppiettante Tibi.

Vannalisa Scafaria ha detto...

Come al solito la fortuna non mi si fila neanche di striscio! Comunque, complimenti alle vincitrici! E spero di leggere presto uno dei tuoi post frizzanti e pieni di humour!
Un abbraccio. Vannalisa

✿Lilly❀ ha detto...

che peccato...neanche questa volta ce l'ho fatta :-(
complimenti alle vincitrici!
come va?spero tutto bene e ti auguro un buon fine settimana!

Tibisay ha detto...

@Silvia: sono proprio contenta che tu abbia vinto!!!

@lle altre: non disperate, è in preparazione un'altro giveaway, molto carino, con tema la primavera!!! Dai e dai, mi sa che prima o poi vincerete anche voi!!!

crochetdoll ha detto...

Grazieeee! Naturalmente hai immaginato bene :-) la bianca in veganfilato, naturalmente :-) grazzissime ancora, un modello di collana bellissimo ed una sorpresa bellissima!!!! Un ancora grazie a te, un saluto e congratulazioni a Silvia!

Fata Lu ha detto...

scusate l'ignoranza...ma cos'è un giveaway???? e come funziona sta roba???? lo posso fare anch'io???
illuminatemi vi pregooooo!!!

Tibisay ha detto...

Luisa, sono contentissima!!!

Lucia, un giveaway è una tua creazione che tu metti "in palio"... poi le regole e il tempo nel quale si può partecpare le decidi tu... io non metto regole di partecipazione, ma ci sono alcune che fanno partecipare solo chi ha un blog e fa una "piccola pubblicità" alla tua inziativa (questo anche a me fa piacere, ma non lo considero indispensabile...), altre fanno dei piccoli giochi o fanno risolvere delle piccole sfide, e devo dire che questa opzione mi piace molto, ma sono troppo pigra per inventarmi qualcosa!!! Poi bisogna comunque lasciare un commento di partecipazione.. spero di essere stata abbastanza chiara, se vuoi altre delucidazioni, spara pure, ahahahah!!!
Ah, esiste anche il "blog candy", ma non ho mai capito la differenza con il giveaway, mi sa che più o meno sono la stessa cosa!!!

Narcysa ha detto...

complimenti alla vincitrice!!:)
Incrocio le dita per il prossimo;)!