mercoledì 4 gennaio 2012

Stitch'nd Spritz'nd Pizza

E’ ora, è ora! Ecco cosa direbbe il Cappellaio Matto di Alice. Ed è quello che diciamo anche noi, sferruzzatrici triestine scatenate.
Ci incontreremo di nuovo domenica 29 gennaio dalle 16 alle 19 al bar – libreria Knulp in via Madonna del Mare 7/a a Trieste per il nostro consueto Stitch’nd Spritz di fine mese!
Che cos’è lo Stitch ‘nd Spritz? E’ un incontro di appassionate di lavoro a maglia e all’uncinetto che hanno in comune la voglia di lavorare insieme allegramente, chiacchierando del più e del meno. Partendo dallo scopo principale di portare quest’antica arte femminile più a contatto con la gente, possono nascere nuove amicizie e ci si può confrontare in un clima rilassato e disteso. Si tiene mensilmente e tutti sono i benvenuti a parteciparvi!

Avviso per le partecipanti: portate il collo Nuage Bleu che state lavorando o che avete finito, li fotograferemo tutti insieme!!!
Dopo l'incontro chi lo desidera potrà aderire al primo Pizza And No Stitch che si terrà, appunto, in una vicina pizzeria. Comunicatemi se volete partecipare all'uscita pizzosa così poi io prenoto. Per tempo, grazzzzzie!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi, adesso va prima cliccavo su commenti e non usciva niente! Come già detto ci sarò con collo e torcicollo, anche per pizza e profiterol no?
Anonima in rosso!

Babi ha detto...

Io ci sarò, mi mancate troppissimo!
E voglio esserci anche alla pizza!! Eh si!
Comunque credo proprio che l'anonima in rosso sia ben poco anonima, sei d'accordo? ^_^

Tibisay ha detto...

Tiziana sei stata smascherata!

Babi, ok, allora corro ad aggiornare l'evento su FB!!!