mercoledì 8 giugno 2011

Era ora!!!

Eggià, era proprio ora che vi facessi vedere un po' di progetti nuovi. Qua non si parla altro che di moda, di incontri, di Martini Rosè e robaccia frivola. E invece oggi è ora di andare al sodo con un post bello corposo e succulento... ahem... si vede che non ho ancora pranzato?
Dunque, oggi mi sono incontrata con Sonia, una knitter triestina esportata all'estero, si proprio così, come il vino e i pomodori. Ma ogni tanto ritorna alle amate sponde: da Trieste non si può stare lontani a lungo... ed io oggi ho approfittato di lei per renderla schiava e farmi pacchi di foto. Si, perchè lo sapete che sono ancora arrabbiata con Il Marito, reo confesso di aver trasgredito uno dei comandamenti delle LqA, quello riguardante le foto... beh, insomma, per farla breve deve ancora ritornare nelle mie grazie. E quindi, assente Tzugumi, devo arrangiarmi come posso.
Ma la foto del primo lavoro l'ho fatta io, eh. Direte:"Si vede" E io vi rispondo:"Chi si contenta gode." Che questa poi io non è che la condivido tanto, a dirla tutta. Insomma, bando alle ciance, è una nuova versione molto invernale e molto chic del mio pattern Sunset With Lilly. Ho realizzato la sciarpina in una lana color naturale venata d'argento, è venuta molto carina davvero.Questo, invece, si chiama Manicotto Bolle ed è un test eseguito per il famoso progetto del libro di Unitecontroilcancro. E' il secondo test che faccio e mi ha molto divertito! Il filato che ho usato è un misto merino, cashmere e nylon lavorato in doppio.Ed ora il pezzo forte, il celeberrimo Featherweight Cardigan di Hanna Fettig che ho realizzato per lo scorso S'nd S'nd S. Le foto erano orride, così mi sono rivestita ALLO STESSO MODO (si, sono malata) e ho obbligato, come dicevo, Sonia a farmi le foto. Beh, sono meglio delle precedenti, ma la mia macchina sfoca parecchio, ultimamente. Chissà perchè. L'ho allungato parecchio rispetto al modello originale; ho allungato anche le maniche ed ho ingrandito lo scollo. Pure. E' davvero bello ed avvolgente, lo ripeterò sicuramente. Ma tutto questo l'ho già detto, e non voglio annoiarvi ulteriormente.Notare, prego, il vestito con la stoffa Cavalli che ho fatto pure io l'anno scorso e le scarpe Vivienne Westwood per Melissa. Beh, se devo fare la figura della "montata", non si dica poi che non lo faccio fino in fondo!!!

10 commenti:

Unknown ha detto...

Pfiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!
Aaaa' fata....'ndo vai???
Sali va, che te dò 'n passaggio....;)

Tzugumi ha detto...

Uff...non posso sopportarlo, la mia Tiby senza un servizio fotografico adeguato! Appena torno ti rapisco per una session giornaliera insieme alla mia Canon...faremo invidia alle riviste di moda, ALTROCCHE' :)

Perline e bottoni ha detto...

Sappi che ti ho votata dalla Silvia. Ma te lo sei meritato il mio voto, perchè tu sei un mito!

✿Lilly❀ ha detto...

la mia vamp preferita....sai che il MIO sunset versione invernale mi gusta parecchio?eh, si vede che pensavi a me durante la creazione...haha
il manicotto l'ho trovato da subito figo, poi è stato pensato per una causa nobile e quindi è doppiamente figo!
e il cardigan?di nuovo devo sbrodolarti che sei una maglista pregevole?mmm..mi concentro sulle favolose scarpe stavolta...musthave!

Unknown ha detto...

Bel modello e modella bellissima!!!

try2knit ha detto...

Il tuo Featherweight è davvero bello, non mi stancherò mai di dirlo. Hai avuto una gran pazienza e ne è valsa davvero la pena!!! Il manicotto ha un colore veramente vitaminico e sorbettoso! Da mangiare!!.
E la sciarpina che dire, veramente elegantissima.
Ora però basta complimenti.
Sei bellissima!
Ups.. i did it again! :)
Ciami

Tibisay ha detto...

@Natascia: aho'!!! Ma ce l'hai la decappottabile??? Sennò nisba eh...

@Tzu: si torna... mi manchi da matti!!! E non solo per le foto, come potrebbe pensare qualcuno, eh...

@Perline: si, lo so che hai votato... ho controllato, sai? E se non l'avessi fatto... vendetta, tremenda vendetta!!!

@Lilly: si, anche a me in bianco la TUA sciarpa mi gusta tantissimo... ne farò ancora!!! basta complimenti che poi sennò mi monto la testa... bacio bacio.

@Anna: grazie mille!!!Soprattutto per la modella.

@Ciami: con questi complimenti come si può non montarsi la testa??? Grazie grazie grazie. Un bacio anche a te: tò, ciapa qua e porta a casa.

Lisa ha detto...

Apprezzo da matti la scarpa, complimenti! E anche il manicotto, ti dirò, in questa versione mi piace anche di più. Conclusione: evviva il verde e il viola!

elena fiore ha detto...

Se penso alla prima foto che avevi messo nel profilo...fatico a riconoscerti :-))) !!!
Rifiorita !
Ciauusss, e°*°

Unknown ha detto...

Tibi....
c'ho er Ferrari,essì che è pure scappottabbile....
solo che è 'l motocoltivatore però.
Alora...te passo a pià stasera??
Se c'hai da trincià nel ggiardino faccio 'na passata prima che andamo a magnà le tagliatelle...;)