venerdì 5 novembre 2010

Stitch 'nd Spritz n° 1

Cosa potrei dire del primo Stitch 'nd Bitch a Trieste?
Già la scelta del nome la dice lunga...
Potrei descrivere la location, il nuovo Caffè Eppinger, molto glamour ed anche vagamente shabby-chic, ma non lo farò.
Potrei descrivere la mise scelta per l'occasione da tutte le partecipanti, ma non lo farò.
Potrei raccontarvi quello che abbiamo mangiato e bevuto, ma non farò nemmeno questo.
Vi racconterò, invece, che io e Tzugumi avevamo due madrine d'eccezione, per la nostra inaugurazione: Lilly e Ciami, e che è venuta anche FataLu.
Vi racconterò che abbiamo sfogliato libri di knitting, che abbiamo traviato un'amica innocente che era venuta solo a curiosare, che abbiamo dato una professionalissima dimostrazione dello split stitch.
Insomma, non paghe di ciò, ripeteremo l'esperienza.
Per altri punti di vista consultare qui, e qui.

10 commenti:

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Ma che belle che siete...
Ho anche cercato di sbirciare i vostri lavori, e noto che il rosa acceso va per la maggiore...
Maledetta lontananza, ehh???

Perline e bottoni ha detto...

Fantastiche mattacchione! Splendida iniziativa, divertente e rigenerante.

Fatina Lu ha detto...

ahhahahahahah.....Tibyyyyyy sei una certezza!!!! ebbene si mi avete traviata......ho trovato un sito dove c'è pure uno sconto e con soli 38 euri ho tutto a casa!!!!

in quanto alle foto siamo veramente stupende!!! grazie ragazze!!!

Tibisay ha detto...

@Salvietta: Eeeeeeeehhhhhhhh giààààààà... maledetta veramente... il rosa però è stato un'eccezione, almeno per me e... solo per accessori!!!

@Perline: ma ti sei guardata il video??? RIGENERANTE??? ma se sembra che mi sono fumata il Tavoliere delle Puglie???

@Fatina: guarda che presto ne facciamo un'altra!!!

perlAmica ha detto...

Che invidia invidiosa!!!
Siamo davvero invidiose per questa fantastica iniziativa...ma siamo super contente per voi: davvero favoloso trascorrere un po' di tempo in compagnia a chiacchierare e tricottare!!!
Veramente peccato che Trieste sia così lontana......

Baciii
Cri&Anna

Certain Creatures ha detto...

Che bello che deve essere stato l'incontro knitting.. ...il nome è fortissimo!
che carina sei tu in quel bel vestitino blu!
un abbraccio e buona giornata

Francesca

Valentina ha detto...

Siete semplicemente strepitose! Ma quanto dista Trieste da Milano?!?!
Un abbraccio
Vale

Alessandra Di Ioia ha detto...

Cavolo complimenti!!!
per il lavoro, per la volontà :)

Lilly ha detto...

ma sei che mi ero persa il post per strada?l'ho visto solo ora e con ritardo ripeto miiiii che bell'incontro!!!

Tibisay ha detto...

@Cri&Anna: è un vero peccato, sennò sapete quante chiacchiere???

@Francesca: grazie dei complimenti sul vestito... a presto un servizio su di lui!!!

@Valentina: sei di Milano? Allora quando vengo ti vengo a salutare!!! Lo S 'nd B viene da te!!!

@Alessandra: grazie mille, cara!

@Lilly: te lo eri perso??? Malissimo malissimo cara la mia madrina!!!