mercoledì 13 gennaio 2010
Carnevale - Queen of Ice
Tunica in chiffon bianco dipinto con cristalli di ghiaccio iridescente, foderata in raso bianco, con polsi dipinti in rosa tenue, giallino e azzurro e decorati da gemme iridescenti e rosa tenue. Guarnizioni di marabù ai polsi e sul fondo. Sovratunica e diadema dipinti in rosa tenue, giallino e azzurro e ricamati con gemme e perle iridescenti e rosa tenue, mantello in chiffon bianco decorato da megapaillettes iridescenti. Guanti bianchi coordinati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Sei semplicemente fantastica! Ogni volta che visito il tuo blog mi scappa un sorriso o una risata! L'hai fatto tu questo vestito, o mia regina dei ghiacci?
Vannalisa
Ancora stordita dalla lettura del post precedente che ho messo a fuoco solo dopo averlo riletto 4, forse 5 volte, ^^ , mi rilasso un attimo alla visione di questa sibillina foto: e sùùù e daiii e dicci di piùùù!!!
Cerrrrrrrrto che l'ho fatto io, e quella sono pure io... ehm... circa 9 anni fa, più cicciotta e molto meno fashion di adesso... i costumi sono una mia passione!!! E li ho tutti realizzati a mano con seta dipinta da me medesima la quale... prossimamente altre uscite, visto che si avvicina il Carnevale!!!
ciao reginetta!
ho lanciato una raccoltina...che ne dici?
beddazza che non sei altro!!! ;)
Fantastica!
Carnevale, la mia festa preferita in assoluto!!! Che costume, sono senza parole ... stupendo!!!!! E tuo marito? Meraviglia Valentina!!!
@Simona: ti ho risposto sul tuo blog!
@tutte le altre: grazie mille dei complimenti!!!
Posta un commento