venerdì 22 gennaio 2010
Carnevale: Mothernature
Questo non è un semplice costume, anche se l'ho catalogato sotto "Carnevale": è un'esperienza, una performance, un sogno. Ho realizzato una semplicissima tunica in seta dipinta moooooolto ampia ed una coroncina in filo di ferro, gommapiuma, velluto, gemme e fiori nei toni del rosa, del fuxia e del verde. il messaggio che volevo portare era la celebrazione della gravidanza, un inno alla fertilità, la gioia di essere madre e del legame riscoperto con la Natura. Tutto molto poetico, molto onirico ed anche molto da una che "se la tirava", ahahahah!!! Tutto questo è Mothernature, un'esperienza durata 9 (e più) mesi, fatta con il pancione e con, nell'ultima fase, i miei figli, il mio orgoglio, la mia gioia, il mio amore.
Etichette:
costume,
cucito,
Leonardo,
nostalgia canaglia,
pittura su seta,
Riccardo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Ahhhh sì !!!!
Questo è decisamente il mio preferito!!
bacione
Cristina - ORK'IDEA ATELIER
(0.0) ma beeeeeellooooo!!!
Ma quel panzone era vero o finto???
Certo però che è una gran genialata!
Sei un inno alla maternità e alla fertilita. Quanto mi piaci!
La prima foto è bellissima!
E tu sei proprio camaleontica...cambi ogni volta !!!
Bacione, ciao
elena°*°
La tua creatività è incredibile! E il messaggio che volevi lanciare è arrivato: forte e chiaro. Un inno alla maternità che più bello non si può! Auguri!
A presto
Sabrine
Da quando hai cominciato a pubblicare i tuoi abiti ti ho sempre detto che sei splendida e bravissima...ma qui mi lasci senza parole, ci vuole un abbraccio fortissimo ed un bacio schioccante sulla guancia :) Madre Natura, sei incantevole!
Che splendide immagini, l'ultima in particolare è davvero molto poetica. Sembri davvero una dea, bella bella e dolcissima!
Mi sono divertita a vedere i meravigliosi costumi di questi ultimi post... e questo è veramente il più magico!!!
*-*
un abbraccio
Francesca
Questo mio intervento solo per dirvi che ho letto i vostri commenti (TUTTI!!!) e che vi ringrazio del sostegno che mi date e che sento il vostro apprezzamento e la vostra... chiamiamola "amicizia" (non conoscendo la parola adatta che spiega il rapporto tra blogger). Quindi grazie grazie grazie dal profondo del cuore, e questa volta senza ironia!
Le foto sono meravigliose! Il concept: non ho parole!
La tunica "semplicissima"è splendida...il tutto mi ha ricordato "Sogno di una notte di mezza estate" , che bello!!!
Grazie mille Fran!
Ooooh... non so come ho fatto a finire quaggiù... ma sono senza parole...
Grazie mille, Babi.
Posta un commento