mercoledì 7 ottobre 2009

Quando si dice "giornata no"...

Già di mattina presto è cominciata male con leonardo che mi ha svegliato zompettando come un elefante in tutta casa, dovevo prevedere che sarebbe solo potuta peggiorare.
Per continuare ho detto "vabbè, diamoci da fare", ed ho voluto provare il tutorial di Pane, Amore e Creatività recuperando le vecchie cerette che avevamo in giro per casa ed ho colorato indelebilemente il mio preziosissimo stampo per i muffin... per fortuna almeno le cerette sono venute davvero bene...Poi ho detto "ok, allora facciamo un paio di foto ai nuovi lavoretti", le ho riversate sul computer e, non so come, ho cancellato la mia immagine sul desktop! Avevo una foto bellissima di Leo e Riki d'estate su una diga mentre ora a tutto campo posso godermi un bel primo piano del nuovo maglione per Il Marito... affranta mi sono detta "non può peggiorare ancora, cuciamo un po', va..." e, nel bel mezzo della cintura del costume dello Jedi per Riki mi si è rotto l'ago, l'ultimo che avevo!!! ARGH!!! Potessi, tornerei a letto, ma devo smontare dalla macchina il seggiolino di Riki... a questo punto posso solo sperare che non mi salti addosso e mi morda...

Nessun commento: