domenica 4 ottobre 2009

Giveaway "Stoffe Matte"

Visto che il mio primo primissimo giveaway è andato bene, almeno per me, e cioè ho avuto più di una partecipante (ehehheh...), ho deciso di perseverare e di aprirne un altro. Vi chiederete come mai così presto... presto detto: il 2 novembre è il mio compleanno, faccio 40 anni (CIFRA TONDA SANTOCIELO!!!) e volevo festeggiare il mio compleanno, per una volta, non ricevendo regali, ma facendone qualcuno... si, sono originale... e così ho pensato che a casa ho un sacco di stoffe dipinte da me e che nessuno vede mai perchè ho smesso di esporre, ma soffro a vederle inutilizzate ed allora ho pensato che molte di voi, le appassionate di cucito creativo, di scrap, le semplici curiose forse le avrebbero apprezzate...
Eccole le stoffe che costituiscono il premio, sono tutte IN PURA SETA E SONO DIPINTE A MANO, sono uniche e non riproducibili e sono distese sul tavolo della mia cucina, ecco il perchè della foto oscena (non che di solito sia meglio, ahahhah...), i toni di questo lotto sono sul rosso-porpora-grigio-nero-bianco e le tecniche sono varie, se vi interessa vi spiegherò anche come le faccio ma non in questo post, ovviamente!!!
Scadenza del Giveaway: 2 novembre, se desiderate partecipare, basta lasciare un commento a questo post linkarmi sul vostro blog... questa cosa è facoltativa ma mi sarebbe molto gradita... e allora forza!!! Partecipate numerosissime!!!Alcuni dettagli da vicino...

58 commenti:

eli ha detto...

che meraviglia! le tue sete sono davvero bellissime, complimenti. Metto subito il link. ciao
Eli

Simona ha detto...

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono fantastiche! vadoooooo sul mio blog

elena fiore ha detto...

Io ti faccio i complimenti per le tue stoffe e gli auguri anticipati per "la cifra tonda", ma lascio la possibilità di vincere ad altre, dato che io ho già vinto 2 Candy (un po' x uno, non fa male a nessuno :-) !!! ).
Grazie per il tuo affetto che non mi fai mai mancare e buena suerte per questo tuo giveway !

Un abbraccio, ciao°*°
elena

silvia ha detto...

Stavo facendo un post sui tuoi tutorial culinari e ho notato il giveaway. Proprio oggi scrivevo di stoffe (Liberty inglesi) ma le tue sono davvero magiche!
Ultimo complimento e poi chiudo se nò son troppo melensa, Artherapy è un nome fantastico!
A proposito qui si parla di te:
http://birdsandbees.us/2009/10/tutorial-culinari-di-artherapy/

Tibisay ha detto...

Ma va??? Grazie della segnalazione Silvietta, sei troppo carina!!!

Unknown ha detto...

le tue stoffe sono bellissime, partecipo!!!!!!!
arrivo qui da mammafelice, sono un pò gelosa della tua vincita dei giocattoli creativi...!;)
sicurmente te li meriti, fai delle cose meravigliose!!! a presto

rodonea ha detto...

Che bei colori!! Ma che belle davvero!! Tanti auguri per il tuo compleanno e anche per il tuo blog!!!
E speriamo di vincere!!

Marla Singer ha detto...

ma sono stupende queste stoffe!!! partecipo volentieri ^__^

Rosa Forino ha detto...

incrocio le dita e spero...
ti ho conosciuta per caso ;-)
e ne sono felice...sei su http://kreattiva.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

woooow...che belle.
Partecipo volentieri.
Baci

Se ha detto...

Le tue stoffe matte son davvero matte e molto belle!!!
Partecipo con entusiasmo.

Ale ha detto...

oooo ma che belle!! complimenti...
partecipo senz'altro!!

Bianca ha detto...

WOW!!!
Come si fa a non partecipare?!? :-)

A presto,
Bianca

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao, sono Raffaella piacere id conoscerti, partecipo volentieri al tuo giveaway, le stoffe sono bellissime.
A presto
Raffaella

La Cucina di Lena ha detto...

Woooooooooow... ciao, sono Lena e vengo qui ora per la prima volta... ho letto del tuo Giveaway su Alice in Scrap-Land... complimentoni per le stoffe. sono meravigliose!!! e se non ti dispiace partecipo anche io e volentieri!!! Baci Lena ^________^

Ciacchina ha detto...

Arrivo anche io dal blog di Alice, le tue stoffe sono meravigliose...!!! tanto tempo fa dipingevo anche io su seta, non lo faccio più e le tue stoffe mi hanno messo nostalgia... mi piacerebbe molto leggere le spiegazioni di come le hai fatte.
ancora complimenti
Cristina

Soraya la Bua ha detto...

ciao posso partecipare anche io???
http://lafatacreativa.blogspot.com
passa da me il mio blog è nuovo e vorrei fare amicizie bloggose

Ricciolo Creativo ha detto...

Ad un giveaway così interessante non si può mancare, soprattutto perchè ci sono in palio delle stoffe così belle!!!!!
Partecipo volentieri, domani ti linko sul mio blog.
A presto.
Beatrice

Unknown ha detto...

sono davvero delle meraviglie!...anche io arriverò ai miei primi anta fra 62 giorni!!! un abbraccio

Sara ha detto...

ciao, partecipo anche io! Le tue stoffe sono meravigliose e mi hanno già ispirata per molti progetti....con un po' di fortuna potrei anche realizzarli!

Sara

Alessia Spalma ha detto...

Oh Oh!!! ma che belle! E certo che ci sono anche io! Sei una maga coi colori... chissà che meraviglia queste stoffe dal vivo... Gli auguri te li faccio a tempo debito!
Alessia

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Sono fantastiche stoffe!!!!!!!!!
Sei bravissima ed è un peccato che non le esponi più! Bhe, spero di essere la fortunata per creare qualcosa di unico!
Tanti auguri per un radioso compleanno...40 sono una meravigliosa età!!!!
Un bacio, Lara

fede ha detto...

ma sono meravigliose!!
sono corsa a fare il post (http://wwwnew.splinder.com/myblog/post/563435/21531280/yes) ed eccomi qui a lasciare il commento!!

monica ha detto...

auguroni anche se in anticipo ....che la tua vita sia serena e felice.grazie x l'opportunita

zucchero e cannella ha detto...

ciao ,mi chiamo Lucia,ti ho trovato passando per un altro blog...bellissime le tue creazioni su stoffa,molto originali e fantastiche..mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy...
Se ti va da me ci sono un blog candy che scade il 23 e di cui oggi pomeriggio ho postato i 5 premi ..e poi un altro chiamato 11 premi x 11 ruote con 2 estrazioni ..la prima il 24 dicembre e la seconda il 05 gennaio..ti aspetto se vuoi partecipare!

zucchero e cannella ha detto...

scusami,mi sono dimenticata che avevo aperto il mio secondo blog...i due giochi sono su:lufantasygioie.blogspot.com
ciao

Dori ha detto...

ciao ti ho appena trovata guardando un altro blog. Mi ha colpito l'immagine del giveaway e oviamente sono venuta a curiosare. Complimenti per il blog e augurissimi per la cifra tonta (io l'ho superata da un po'!!)
Ovviamente partecipo con la speranza di vincere queste meraviglie e corro a linkarti sul mio blog
ciao Dori

Unknown ha detto...

complimenti, le tue stoffe sono splendide!! e tanti auguri per il numero tondo ;-) corro a mettere il link, fai un salto sul mio blog se ti va!
un bacio, Giulia

Tibisay ha detto...

Solo un commentino veloce veloce... per farvi sapere che non ho dimenticato questo post e per dirvi che sono contentissima per quante di voi partecipano!!! Evviva!!!

Doina ha detto...

Great giveaway! Beautiful fabric!

Marina ha detto...

io invece arrivo dal blog di Ciacchina. cucio a momenti anche di notte e ho una gran fame di stoffe.....le tue devono essere buonissime, slurp!!!
complimentissimi per la foto col pancione, sei un amore!

Luciana ha detto...

Le tue sete sono bellissime!!!!
Vorrei parteciapre al tuo Giveaway.
Ciao
Luciana

Cetty ha detto...

Wowwwwwwwwwww ma sono stupende,io io partecipo e corro subito a mettere un post nel mio blogguzzo..e se ti va passa a trovarmi,a prestissimo Cetty
http://crocettemarlene.splinder.com/

AbcHobby.it ha detto...

wow... ma metti in palio queste meraviglie?? dipinte a mano??? fantastico!!!
intanto incrocio le dita!!

ciao eli

Valeria ha detto...

sono bellissime... ti linko sicuramente... valeria :-)

Perline e bottoni ha detto...

Sono arrivata sin qui passando non so da dove, ma mi hanno colpito i bellissimi colori delle tue stoffe e, ancora di più, il nome del tuo bllog. Anche io considero la creatività un momento catartico, liberatorio e rigenerante. E mi sono accorta che sei uno scorpionaccio anche tu, proprio come me.

handmadecreativity ha detto...

Ciao sono arrivata nel tuo blog passando da un link all'altro...come non partecipare a questo blog candy?
Eccomi qui, allora, con il commento e poi di corsa sul mio blog con il link.
Ciao, taced
http://handmadecreativity.blogspot.com/

Akire ha detto...

Partecipo anche io!...Però non ho il blog :(
Complimenti!Sono stupende!!!
Ciao
Erika
akire76@tiscali.it

Linda ha detto...

Queste stoffe sono meravigliose! grazie mille per questo giveaway, adesso appena ho due minuti ne farò un post sul mio blog! ^_^

Marta ha detto...

Bellissime! sei davvero un'artista. Complimenti e speriamo di avere fortuna. Marta

laura ha detto...

eccomi che lascio un commentone.Le tue stoffe sono bellissime.
ti invito anche al mio blog candy, se non ti sei già iscritta
www.ilmondodilaura.net
laura
un bacione

Angela e Marcello ha detto...

per ora mi do solo al rammendo ma sto sistemando una vecchia macchina da cucire per imparare..ma mamma sarta sicuramente sarà creare cose interessanti con le tue bellissime stoffe...quindi speriamo bene...baci
Angela

Ps ti ho linkato qui http://favoledilegno.spaces.live.com

spero ti piacciano i miei lavori...anche se non hanno niente a che fare con le stoffe

Beta ha detto...

Ciao, sono Beta, ho provato a resistere al tuo bellissimo candy, ma ... non ce l'ho fatta! Ecco allora che vorrei provarci anch'io anche se non ci conosciamo ancora molto bene, ma m'impegnerò a rimediare, dopotutto penso proprio che non sarà un gran sacrificio ;-D perchè da quel poco che ho curiosato ... fai dei bellissimi lavori. Grazie per l'opportunità ed ecco il mio link: http://bimbumbeta.blogspot.com/2009/10/dolcetto-o-premietto-ancora-candy.html

Eva Russo ha detto...

ciao, io ho appena trovato il tuo blog e me lo sono salvato. le tue stoffe sono davvero fantastiche.
Un saluto
Eva

Nereashop ha detto...

ciao!! queste stoffe sono meravigliose, come non partecipare a questo giveaway? ti linko n e ti metto tra i blog che seguo!! complimenti!!

Marghe ha detto...

Buon compleanno!! Stoffe magnifiche!
Marghe

michela ha detto...

che belle ke sono le tue stoffe!!! sai mi fa piacere che in giro ci siano donne che mettono in pratica la propria fantasia e creatività. facciamoci conoscere, xkè noi donne nn siamo solo mamme o lavoratrici...ma di più!!!!
un saluto dalla nuova arrivata nei blog creativi.

Unknown ha detto...

auguri da chi il 1 novembre ne compie 41. Ale

x ha detto...

Bellissime stoffe, complimenti!Come si fa non partecipare, grazie alla segnalazione della dolcissima Linda di Pane Amore e Creatività?
Ora me lo leggo tutto il tuo blog.

la fra ha detto...

ma che meraviglia!!! posso partecipare?^^

gutwinder ha detto...

e io posso partecipare???

Elisa ha detto...

ma che meraviglia...come posso resistere a un "premietto" tanto ricco!!?? appunto...non posso...

ciao
elisa

✿Lilly❀ ha detto...

queste stoffe sono bellissime!sei un'artista davvero..lo confermo!!e io fino ad ora non mi ero accorta del tuo giveaway tutte le volte che sono venuta a visitarti..non si può essere più cieche!beh,per fortuna sono in tempo per partecipare e non posso che linkarti con grande onore!
ps.grazie per avermi definito professionista coi circolari...davvero troppo ;-)

.C annA ha detto...

uuuuuuh voglio partecipare anche io: sono in tempo??? ma sopratutto, posso???
e già che ci sono mi iscrivo anche come lettrice così mi sarà più comodo continuare a seguirti! ;)

Francesca ha detto...

Eccomi appena in tempo dovevo provare le tue stoffe sono meravigliose! Complimenti e tanti auguri per il tuo compleanno!

valentina ha detto...

Ciao!arrivo or ora sul tuo blog..ho visto il link del giveaway su altri blog...chissà se sono ancora in tempo...intanto ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno e tanti complimenti per i tuoi lavori!
piacere di conoscerti!
valentina

Unknown ha detto...

Ciao mi chaimo barbara e piu' ritardataria di me nn c'e nessuno ma ho scoperto solo ora il tuo meraviglioso blog. Auguri per il tuo compleanno!! Bel modo di festeggiare..partecipo volentieri al tuo candy blog metto subito il tuo link ciaoo
www.mylittledreamliving.bòogspot.com

Tibisay ha detto...

Intanto vi ringrazio tutte tutte tutte ma proprio tutte!!! E poi vi dirò che i prossimi giorni mi organizzo e procedo al sorteggio al quale GUTWINDER non parteciperà (vero, caro?). Vi faccio sapere al più presto, stay tuned!!!