martedì 23 settembre 2014

Piano piano… ci stiamo avvicinando al workshop "La petite robe (rouge)"

Sabato 4 ottobre sarò a Carate Brianza a "Un Filo Di" con un workshop pazzesco…
Sono tanto contenta di ricominciare questa nuova stagione di workshop, l'estate è bella ma… nonostante il tempo matto, ho sentito la mancanza del freddo e della lana!
Per il progetto dell'abito che ho creato ho usato tre dei miei filati preferiti in assoluto. Come tre? Beh, sorpresa, sorpresa...
Insomma, come sempre non vedo l'ora di partire!
Troverete tutte le informazioni per iscriversi a questo appuntamento QUA.
Io vi aspetto!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

In bocca al lupo! Come ti ho anticipato quando ci siamo viste a Trieste non potrò partecipare, la Cresima di Sara incombe...
Ma ora che Anna si trasferisce spero ci siano maggiori occasioni di incontro!
Grazie ancora per la tua disponibilità.