venerdì 19 settembre 2014

Ad Abilmente con i Magliuomini

Come già anticipato un po' di giorni fa, alla Fiera di Vicenza Abilmente questo autunno sarò presente anche io assieme al fantastico "Gruppone" dei Magliuomini. Si, perché le discipline del filo non sono solo per le signore!
Segnatevi la data di domenica 19 ottobre: mi troverete dalle 14,30 alle 16,30 al Padiglione 7 presso l'Atelier del Crochet e del Tricot!

Ora vorrei anticiparvi qualcosina di più su quello che faremo.
Avremo ben due ore, durante le quali vi presenterò il nuovo pattern che ho disegnato appositamente per l'evento di Abilmente con un filato Rowan della Coats e sono sicura che vi piacerà tantissimo!
E' uno scaldacollo e di più non ve lo voglio dire, desidero che abbiate la sorpresa quando verrete a trovarmi, ma credo che non sarete delusi: è indossabile sia dai signori che dalle signore. Il pattern sarà disponibile gratuitamente a chiunque deciderà di partecipare ed è davvero semplicissimo. Inoltre, oltre al pattern, terrò una chiacchierata su un tema a me molto caro: l'uso dei punti reversibili, ovverosia come avere un lavoro "bello sia davanti che didietro". Porterò anche degli esempi di lavori realizzati con questi punti, così che possiate vedere dal vivo di cosa parleremo. Siete curiosi, vero? Lo sarete ancora di più quando vi dirò che lo scaldacollo che andrò a presentare sarà anche questo reversibile!
Siete di quelli che non possono pensare di restare con le mani in mano e siete sicuri che durante il workshop avrete voglia di incominciare subitissimo? Bene, potrete portare circa 300 metri di filato che dia un campione di 21 maglie in 10 cm, un ferro circolare da 60 cm e potrete incominciare immediatamente a lavorare!
Per questo laboratorio non è disponibile la prenotazione, ma io credo che troverò lo spazio per tutti!

Dai, cosa aspettate? Venite, no?

Nessun commento: