martedì 22 aprile 2014

Workshop "Antiche Leggende": a Carate Brianza da Un Filo Di!

Sono davvero emozionantissima!
Sono stata invitata a tenere un workshop presso "Un Filo Di", uno dei negozi di filati più famosi d'Italia e di sicuro il pioniere dell'importazione di filati e nella distribuzione on - line!
Così sabato 17 maggio 2014 mi troverete da "Un Filo Di" a Carate Brianza!
Quello che faremo insieme è di sferruzzare un capo di abbigliamento che ho creato appositamente per questa felicissima occasione… non voglio dire nulla di più per non rovinare la sorpresa… :)
Troverete tutte le informazioni per iscriversi a questo nuovissimo appuntamento QUA.
Io vi aspetto cariche di entusiasmo e di curiosità!

7 commenti:

Giusy Jdeebella ha detto...

Congratulazioni!!!! Sarà una bellissima giornata fortunate le ragazze che avranno il piacere di ascoltare le leggende raccontate da una leggenda della maglia vivente!! Mi raccomando, riempi il portafoglio perché mi sa che la knit house potrebbe essere pericolosissima!!! :))

A knitting bear ha detto...

Al di là dell'entusiasmo logico e condivisibile per l'invito di Unfilodi, il titolo del corso è intrigante, suscita curiosità... buon lavoro!

Viviana ha detto...

Già iscritta! Non vedo l'ora di conoscerti e passare una piacevole giornata insieme! Sono curiosissima!

Tibisay ha detto...

Grazie mille, io sono, come capirete, emozionantissima!
E' vero Bubi, la knithouse sarà una vera tentazione e mi sa che non resisterò!
Viviana non vedo l'ora! Porta tutte le tue amiche sferruzzanti, ci saranno sorprese e chiacchiere, più siamo e meglio è!
Annalisa <3

Marina ha detto...

sono iscritta !!!!!!!!

Marina

Tibisay ha detto...

Yuhuuuu!!!

Unknown ha detto...

Quando ho letto sul sito di Unfilodi del tuo Workshop ero gasatissima perché mi sono detta: finalmente la conoscerò! Abito a mezz'ora da Carate e cosa vuoi che sia qualche chilometro?
In realtà, poi, ho letto la data e mi veniva da piangere: io e mio marito siamo via tutto il weekend! Non che la cosa sia brutta in sé, anzi, un we col marito non è mai da buttare, ma proprio "quel" sabato? Acc, uff, sob...