martedì 7 gennaio 2014

Il Fantomatico Calzino Stupidino

Il workshop da Filrouge sul Calzino Stupidino è appena trascorso… una giornata piena di tantissimi bei momenti passati insieme alle mia fantastiche goriziane!
Durante queste settimane, man mano che lavoravo al Calzino Stupidino, mi sono accorta che più che un pattern, la mia è una ricetta… di più: una ricetta da illustrare a voce e con esempi dal vivo!
Questo perché è veramente molto semplice da capire, ma dal vivo lo è ancora di più ed è indispensabile, soprattutto per me, poterla illustrare con la lavorazione sul posto e con vari esempi.
Quindi mi sono accorta che ne possono giovare (purtroppo) solo le partecipanti a questo workshop (replicabile, peraltro!).
E quindi niente pattern, ahimè!
E' davvero la prima volta che non lo metto dopo un mio workshop e ne sono un po' dispiaciuta… ma spero che mi perdonerete!

3 commenti:

Knitaly ha detto...

Peccatooo!
Però mi permetto di suggerirti una cosa...si potrebbero mettere delle foto del work in progress in aggiunta alle spiegazioni per facilitare la comprensione. che ne pensi?

Francesca ha detto...

e' vero! anche a me capita di trovarmi a spiegare delle cose "dal vivo" e riuscire molto meglio, purtroppo non tutto si puo' fare con solo i pattern

Tibisay ha detto...

Francesca, è proprio così!

Cristiana in effetti ci rifletterò… chissà che tu non mi abbia dato una buona idea!