mercoledì 22 gennaio 2014

Non ho ancora finito.

Si, non ho ancora finito di raccontarvi cosa ho regalato per Natale, ma questa volta sarete contente.
Si, perchè vi faccio vedere una cosa bella, anzi, molte cose belle!
Ero indecisa su cosa prendere per le mie amiche di sferruzzata... qualcosa che sia utile, che non costi molto, che sia sicuramente apprezzato... IDEA!
Cosa conterranno questi bei sacchettini (confezionati, non so se l'avete notato, con i miei fiorellini all'uncinetto, di cui ho una scorta direi infinita)?
Dei bellissimi sacchetti portalavoro, fatti su ordinazione dalla bravissima Filly dalle mani d'oro!
Se non la conoscete, fate un giretto nel suo blog, ne fa di cosa carine...
Inutile dire che le mie amiche erano molto contente...

2 commenti:

A knitting bear ha detto...

Belli, io apprezzo molto i lavori di cucito di Filly, ho un magnifico porta ferri circolari che mi segue sempre nelle trasferte maglierecce.

ANTO ha detto...

ci credo, sono carinissimi!