venerdì 3 gennaio 2014

Babbo Natale ha portato...

Vi avverto.
Ooohhh si, io vi avverto, così poi non mi venite a dire che questo blog sta scadendo e che cosa ci dovrei fare con la mia macchina fotografica.
Perchè da oggi per un po' ci saranno una serie di post con i piccoli regali che ho confezionato con le mie manine sante per Natale.
Non voglio sentire che diciate:"Diomio non posso vedere NULLA che sia natalizio proprio ora che le Feste sono finalmente finite ed anche le indigestioni e le lavande gastriche e beata l'ora che la zia Pina si è scollata dalla poltrona che non la rivediamo prima di 12 mesi. Se ci mostri qualcosa di vagamente festoso e gioioso GIURO che vomito che non voglio saperne nulla, evviva la dieta."
NO, aha, belle mie, non scappate.
Intanto per vendetta, perchè lo sapete in che mese ho fatto queste foto? Settembre. No, non è ossessione, si chiama ORGANIZZAZIONE, care.
Ed è per questo che vi dico che dovreste essermene grate, perchè è ORA che si incomincia a pensare al prossimo Natale!
No, non dite nulla, mi ringrazierete dopo.
Questi erano i meravigliosi pacchetti...
 ... che racchiudevano queste meravigliose spillette di Siobhan Brown.
So che desiderate copiarle, le potete trovare QUI, io ci ho aggiunto una foglia in feltro verde muschio che ho fatto io.
Infeltrendo un maglione deL Marito, ovvio.
No, non ringraziatemi ancora, lo farete alla fine di TUTTI i post sui regali, contente?
E contente che sia tornata a mettere delle Orridfoto? Avevate nostalgia, vero? Non più ora, non più!

N(ota) D(i) M(e): una volta di più si conferma il mortale potere che possiede il mohair rosa su di me, ne sono vittima inconsapevole. Arrivo agli swap carica di gomitoli rosa di mohair acrilico e torno a casa con il mio carico raddoppiato, ma magari in un'altra gradazione.
E dire che io LO ODIO il rosa!!!

4 commenti:

La Comtesse ha detto...

Ih,ih,ih....anch'io odio il rosa!...ma per assurdo mi sono fatta almeno 4 scalda collo declinati nelle più varie tonalità del suddetto colore!
Sei troppo simpatica!....adoro il tuo blog!
Loredana

Lara ha detto...

Ciao, come ti capisco sul tempismo per Natale! Io ho iniziato a luglio a confezionare i regali di Natale e ieri ho tirato fuori un ricamo a punto croce (un po' lungo a dire il vero) che vorrei appendere in casa tra 11 mesi ;))))) Brava Vale, a presto Lara

PaolaeMargherita ha detto...

Sei davvero troppo troppo natalosa (natalosa: donne molto incline a farsi cogliere dall'atmosfera natalizia anche con discreto anticipo sulle normali tempistiche per la confezione del regalo): i pacchetti sono bellissimi e non vedo l'ora di vedere anche le altre foto: in questo siamo davvero molto diverse! Per quanto riguarda il mohair, io lo adoro, soprattutto il silk-mohair: Drops ne produce uno davvero carino come sempre ad un prezzo accettabile, ma NON ROSA! Anzi di QUEL ROSA, perchè un rosa polvere si può accettare, ma quel rosa lì.....non è che sta accadendo qualcosa di simile alla faccenda del calzino, che non ti piaceva e poi e poi...guarda com'è finita, l'arai certamente indossando con i sandali per l'ultimo dell'anno con il vestito di lamè elegantissimo e nero!

Tibisay ha detto...

ma insomma, nessuno che mi chiarisca su come si chiama la mia patologia di amore-odio verso il rosa? male molto male… :D