lunedì 20 gennaio 2014

Altri regali: NO PANIC

Si, di questi regalini sono particolarmente orgogliosa, e da questo avete il segnale di che malefico potere abbiano le Feste su di me.
Si, io sono una di quelle che incomincia a settembre luglio aprile a studiare cosa regalare ad amici e parenti, passando ore su Ravelry a cercare IL progetto adatto, ascoltando i desideri dei destinatari e gongolando ad ogni piccolo indizio che ti dice che stai facendo la cosa giusta.
Certo poi arriva Natale, tutti si sono dimenticati di aver detto QUELLA frase in QUEL momento a giugno e tu rimani come una cippalippa con il tuo fantastico regalino che nessuno capisce.
Oh, a me capita di continuo.
Ma non quest'anno, ah no.
Perchè le matite con il maglione sono bellissimissime, sono veloci da fare, sono originali, stupiscono e fanno fare tanti:"Oooooohhhhhhh" ammirati.
Che io ci vado a nozze con le lodi, diciamolo.
E quindi, ecco che tutti i piccoli amici ed amiche dei miei figli (a parte qualche rarissima eccezione che si è meritata qualcosa di più) si sono visti regalare le matite maglionate di Yasmin Gamal.
Nella superconfezioneregalo con i fiorellini. Si, anche per i maschi, tiè.
Che poi, diciamolo, è un bel modo di riciclare gli avanzi, eh.
Che brava massaia risparmiosa che sono.

7 commenti:

Mena ha detto...

È un idea geniale grazie

PaolaeMargherita ha detto...

Sei troppo troppo brava! Ammiro davvero la tua dedizione alla confezione dei regali...ci metti così tanto tempo e passione....e anche concentrazione per scoprire quello che a ciascuno piace. Io devo dire che, come ho già accennato, non sono molto regalosa, per motivi diversi. Però vedere i tuoi lavori mi ha fatto riflettere sul fatto che si possono regalare anche cose piccole e poco costose, ma realizzate con le proprie mani, con estrema cura dei dettagli....si capisce chiaramente che sono regali fatti con tanto amore. Buona giornata!

Anonimo ha detto...

fantasticheee
sei troppo avuuuuuuuuuuanti

Francesca ha detto...

fortissime!!! anche io comincio sempre presto per i regali, anche perche' essendo "magliosi"... un po' ci vuole

Unknown ha detto...

Eh, no, non vale! Anche massaia risparmiosa, dopo tutti i pregi e i lati positivi che abbiamo imparato a conoscere! Questo no, ci fai sfigurare :-))
Eri proprio da sposare!
Battute a parte, bellissima idea!

reby ha detto...

Bellissime, potrebbero essere la soluzione al continuo mangiucchiare di matite e affini del figlio grande. Grazie!!!!!

Tibisay ha detto...

Grazie per i commenti!
In effetti, essendo una vera scemata, risolvono situazioni compilate, per esempio gestire molti regali multipli!