giovedì 2 maggio 2013

Stitch'nd Spritz'nd Swap

A grande (ed egoistica, diciamolo pure) richiesta il consueto Stitch’nd Spritz si arricchisce nuovamente di una “S” e diventa Stitch'n Spritz'n Swap!
Che cosa vuol dire?
Traduzione: porta al nostro incontro la lana che non adoperi più, che non ti piace, che giace inutilizzata in fondo all’armadio e che ti guarda disperata quando lo apri, che quando la guardi pensi "ma come posso aver comprato questo obbrobrio?" e a quanto spazio potresti avere per ALTRA lana se quella non ci fosse…
insomma, porta tutta questa triste lana (o cotone, o lino, o quelchetipare) e potrai avere la possibilità di liberartene e magari di portarti a casa la lana di qualcun altro. Mica male, eh?
Quantitativo minimo di filato (QUALUNQUE filato ammesso) in buone condizioni (anche usato, ma lavato!): 1 gomitolo.
Quantitativo massimo: fate voi. Sotto con i container.
Solo chi sferruzza con noi è ammesso a partecipare! Non è necessario per forza prendere qualcosa, ma quello che si porta, si può considerare "a fondo perduto". Inoltre quello che non sarà interessato a nessuna verrà riportato a casa dalla padrona originale.
Per cui, preparatevi per tempo, portate le lane e correte a partecipare domenica 12 maggio dalle ore 16 alle ore 19 presso il bar - libreria Knulp in via Madonna del Mare 7/a.

2 commenti:

Robs ha detto...

sempre belle iniziative!
Ciao

Tibisay ha detto...

Grazie e ciao!