lunedì 18 febbraio 2013

Cosa farà lo Stitch'nd Spritz ad Abilmente?


Come abbiamo già detto QUA, lo Stitch'nd Spritz Trieste e Crochetdoll vanno a braccetto all'edizione di Primavera di Abilmente.

Ma è giunta l'ora di svelare qualcosina di più e cioè: cosa farà lo Stich’nd Spritz nell’Atelier “Crowdknitting” ad "Abilmente" primavera?

Lo spirito sarà proprio quello dello Stitch'nd Spritz triestino: un’area animata da incontri, relazioni, scambio di idee e tecniche, per la realizzazione di lavori che verranno poi donati all'Associazione Cuore di Maglia, da anni impegnata nel sostegno ai bambini prematuri e ammalati di tanti ospedali italiani.
La proposta sarà di lavorare tutte insieme alla realizzazione, su modelli originali creati per l'occasione da Luisa De Santi - Crochetdoll (promotrice della presenza delle knitters triestine nell'Atelier) e Valentina Cosciani - Tibisay (animatrice e ideatrice dell'Associazione), di sacchetti da nanna.
I modelli saranno semplicissimi e di facile e veloce realizzazione.
I pattern e le spiegazioni verranno messi a disposizione gratuitamente per tutte le partecipanti al knit cafè.

Intervenite numerosi, con il vostro lavoro farete una cosa bellissima!

4 commenti:

Mihaela Nica ha detto...

Cara Tibisay, l'idea e molto bella ; sarà un enorme piacere di lavorare insieme a te e a Luisa;io vengo in fiera sabato 9 marzo.
A presto:)
Mihaela

Tibisay ha detto...

Cara Mihaela ne sono felicissima! Vedrai come ci divertiremo!

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

Finalmente ti conoscerò di persona! Uno dei miei miti del web, te l'ho detto altre volte in passato quanto amo leggerti.

Un abbraccio e a prestissimo!

Cristina

Tibisay ha detto...

Lo so lo so! E anche io non vedo l'ora di conoscerti! :D