venerdì 3 giugno 2011

Worl Wide Knit In Public Day - Trieste 2011

Dopo lunghe discussioni per la scelta del giorno e del posto, ecco l'annuncio ufficiale nel quale dichiariamo fissato il primo Worl Wide Knit In Public Day a Trieste per l'anno 2011.
Dall'11 al 18 giugno ogni città del mondo fissa un giorno per il "World Wide Knit In Public Day", cioè lo "sferruzzamento in pubblico". Dobbiamo questa iniziativa a Danielle Landes, che nel 2005 lanciò il World Wide Knit in Public Day, dopo aver realizzato che le knit-amiche ci sono più vicine di quanto possiamo immaginare, ma come facciamo a scoprirle se stanno chiuse in casa con i loro ferri da maglia?
Ed ecco che la knitter americana ha istituito un giorno nel quale tutte le knitters del mondo escono allo scoperto e si mettono a sferruzzare in pubblico per fare gruppo e per attirare anche quelle persone che avrebbero sempre voluto imparare ad andare di dritto e di rovescio ma non sapevano a chi rivolgersi!
Anche noi a Trieste vogliamo prendere parte a questa iniziativa!!!

QUANDO? Lunedì 13 giugno 2011.

A CHE ORA? Dalle 10 alle 14. E' stata scelta questa fascia oraria in modo da dare la possibilità a tutte di partecipare, anche chi lavora potrebbe fare una corsa a lavorare una riga durante la pausa pranzo. Io naturalmente sarò presente per tutte le 4 ore, ma chiaramente ognuna può andare e venire a suo piacere.

DOVE? In Piazza Goldoni presso "Casa Masè - El Rodoleto", per un WWKIPD tutto triestino, fra uno "spritz" ed un "rodoleto de coto con el kren".

Mi raccomando, partecipate numerose!!!

7 commenti:

Tiziana Nidodilana ha detto...

ciao!
anche qui a lucca stiamo organizzando qualcosa! da un mesetto è nato il knit sferruzzolandia. Condividere questa passione e continuare a tramandarla ad altre generazioni è la nostra missione!!!!
ciao!!
sferruzzolandia.blogspot.com

try2knit ha detto...

belloooo! :)

elena fiore ha detto...

Virtualmente...sto già sferruzzando :-) !!! Salutami tutte le fanciulle e divertitevi!
Ciao, e°*°

Babi ha detto...

Che meraviglia!!! Ti scopro solo oggi ma per fortuna in tempissimo per questa splendida occasione!!!! ^_^
Ho solo un problema... sono NEGATISSIMA con i ferri in mano!
Non è che posso venire e portarmi dietro l'uncinetto? ^_^
Magari posso approfittare delle pause per imparare qualcosina dalle knitter più esperte!! ^_^
E' stato proprio un piacere incontrarti
Babi

Anonimo ha detto...

ciao non so se ce la faccio a partecipare vedremo se riesco a mollare il lavoro un po' prima. Mi dispiace accidenti. ciao
Tiziana Bellotto

Claudia ha detto...

hai visto il servizio su rai 3? siamo, ma soprattutto, sei mitica!!

ho trascorso proprio una bella mattinata.

un grosso abbraccio
Claudia

Tibisay ha detto...

Claudia, hai visto che ho pubblicato??? Grazie mille di aver partecipato!!! Tiziana hai visto che ce l'hai fatta? Brava!!! Babi, tu sei stata proprio brava!!!