venerdì 22 maggio 2009
Trecce beige
Ce l'ho fatta!!! L'ho terminato prima del caldo estivo!!! Anche se, a dire il vero, in questi giorni sembra di essere in agosto...). L'ho iniziato da tanto e non lo finivo mai... non per il filato, era grosso e scorreva facilmente, e poi mi divertono le trecce complicate... pensavo di avere problemi con l'assemblaggio dello sprone, che è lavorato in orizzontale e quindi rimandavo e rimandavo (e rimandavo) la confezione, ero morta di paura, ahahah!!! Ma oggi, stufa di vederlo nel cestino da lavoro, ho preso il coraggio a 4 mani e... voilà, non era poi così difficile...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ciao!
Grazie della visita!
Che belle le trecce di questo maglione.. :)
Francesca
magari sapessi fare un maglione così!!! brava brava!
anche perchè ci vuole davvero del coraggio a toccare la lana con questo improvviso caldo ;)
Grazie ad entrambe per i commenti... la maglia è UNA delle mie passioni, però, strano a dirsi, lavoro solo la lana... chissà perchè?
Quanto ti capisco sul trascinarsi i maglioni! Io oramai ho rinunciato. Comincio a farne uno, ed ora che lo finisco ho già avuto altre 50 idee che mi sembrano migliori di quello che sto facendo!
E comunque, complimentoni per il tuo!
Ciao, elena°*°
Questo maglione è meraviglioso!! Grazie per la visita e il commento che mi hai lasciato, che mi hanno permesso di conoscerti. Per quanto riguarda le collane che ho postato avevo in mente di chiedere alle creatrice che tipo di supporti usi perchè qui non si sono mai visti!
Ti faccio sapere se so qualcosa di più..,
Alessia
Grazie mille dei complimenti!
Posta un commento