giovedì 4 gennaio 2024

Nuovo TB6Cafè online: GENEPÌ!

Siete pronte per un TB6Cafè su ZOOM?

Questa volta il workshop sarà diverso dal solito perchè vi proporrò non solo un capo nuovo e originale, ma approfondiremo anche la tecnica Fair Isle e parleremo a lungo dell’abbinamento dei colori.
Se siete interessate, vi dò appuntamento a sabato 27 gennaio, giorno nel quale ci vedremo nuovamente sulla nostra piattaforma online preferita!

Ecco le modalità per incontrarci e come sempre ci saranno diverse possibilità a seconda del vostro tempo a disposizione.
Avete poco tempo e i vostri orari sono risicati? Potete scegliere il turno FRINGUELLO (dalle 9,30 alle 12,30) oppure il turno PETTIROSSO (dalle 14 alle 17).
Avete molto tempo e desiderate trascorrere molte ore a sferruzzare insieme? Potete scegliere il turno USIGNOLO (dalle 9,30 alle 17, con pausa pranzo tra le 12,30 e le 14).

Durante i vari turni, lavoreremo insieme a “Genepì”: un maglione top down dallo sprone lavorato a più colori usando la tecnica dei fili passati Fair Isle. Ho creato questo maglione per permettere anche alle inesperte di approcciare la tecnica Fair Isle con semplicità ed avere un risultato fantastico. Durante i vari workshop parleremo anche approfonditamente della scelta e dell’abbinamento dei colori, nonché delle caratteristiche di questa lavorazione molto affascinante!

Per la realizzazione del maglione ho usato la “Shetland Spindrift ” di JAMIESON’S of Shetland. La adoro perchè si possono scegliere mille colori diversi! Inoltre ha un prezzo contenuto. Questa volta mi sento di consigliarvene l’acquisto, soprattutto se non l’avete mai provata! E’ il filato perfetto per questo tipo di lavorazione.

Se desiderate iscrivervi (o avere maggiori informazioni), ecco la mail: tb6@tb6.it 

Siete pronte? Io si!

Nessun commento: