domenica 31 agosto 2014

Novità per l'autunno

Care amiche e soprattutto CARI AMICI!
Per questo autunno ho una supernovità da raccontarvi, che spero vi emozionerà come emoziona me!
Alla Fiera di Vicenza Abilmente questo autunno ci sarò anche io, ma non da sola, no, no!!!

Collaborerò con il gruppo dei Magliuomini! Come sarebbe a dire "non sapevo che gli uomini lavorassero a maglia"? Non è certo una novità, il sesso forte è in gambissima con i ferri e con l'uncinetto! Per non parlare della filatura, del ricamo, della tessitura, del tombolo… Ma lo sapete che esiste anche un gruppo su Facebook dove tutti i magliuomini d'Italia (ma ci sono anche ospiti dall'estero) si riuniscono e scambiano le idee? Andate a trovarli e vedrete che spasso, io frequento il gruppo e ci passo quotidianamente: si possono trovare discussioni su tutte le discipline che includono i "lavori di filo" e io trovo sempre qualcosa di interessante da imparare.
Insomma, in parole povere, è ora di passare oltre all'affermazione che i ferri e l'uncinetto e altro siano "arti muliebri": sono un divertimento ed una passione dedicati veramente a tutti! Ed ora più che mai, visto che le discipline manuali sono molto di moda.
Quindi, quando ho avuto la possibilità di partecipare assieme al loro, nel loro Atelier, ne sono stata contentissima!

Io sarò presente ad Abilmente la domenica 19 ottobre e vi proporrò un mio esclusivo modello disegnato appositamente per questa splendida occasione con un filato Rowan della Coats! Naturalmente a tema maschile (ma vi assicuro che sarà indossabile anche dalle signore). E non solo… terrò anche una bella chiacchierata su… beh, non voglio svelare troppo! Magari più avanti mi sbottonerò ma per ora non voglio anticipare troppo!

Allora, venite? Io vi aspetto, sono emozionantissima!

Nessun commento: