giovedì 28 agosto 2014

Un KAL da non perdere!

Proprio questi giorni pensavo che mi sarebbe piaciuto rilavorare un pattern che ho molto amato, lo SpritzAperol, qua indossato dalla dolcissima Sabrina, una delle mie più care "amiche di lana".
(Dovrei dire meglio "Socia dell'Associazione a Delinquere dello Svaligiamento di Filati" e fare anche il nome di Donatella e Tiziana, ma sono buona e santa e non lo farò).

E così mi sono messa a pensare che sarebbe stato bello lavorarlo in compagnia, per cui l'ho proposto sulla nuova Pagina Facebook. Ed ho avuto successo, in parecchie vogliono provarci! Per cui sono contentissima di comunicarvi che sta nascendo un KAL, ovverosia uno sferruzzamento virtuale ma da fare tutte quante insieme seguendo tutte quante uno stesso modello!
Incominceremo ufficialmente il primo di settembre, così abbiamo tempo per scegliere il filato adatto!

Se desiderate partecipare, cliccate QUI per scaricare gratuitamente il modello (vi ricordo che ho inserito le modifiche per la lavorazione in tondo senza bottoni), poi cliccate QUI e vi troverete sulla Pagina Facebook e qui potrete postare le foto dei vostri filati, dei vostri lavori, potrete raccontare come sta procedendo il lavoro e potrete risolvere i vostri dubbi, se ne avete.

Un'ultima raccomandazione: è uno schema che non è proprio per le principianti! Attenzione a sceglierlo se avete appena iniziato a sferruzzare!

Ah, si, se volete c'è anche l'hashtag #spritzaperolkal da inserire sui vostri post e sui vari social!

3 commenti:

paola ha detto...

SpritzAperol (veramente io lo amo al campari....amara sono!) m'hai provocato e mo' me te knitto!

:D Domanda, si lavora in orizzontale giusto? Baci,
Paola

Tibisay ha detto...

Si paola!

Anonimo ha detto...

io invece ahimè sono astemia ... ma proprio tanto astemia ... e quindi per me sarà sprizsanbitter! sarà anche plus facile?