sabato 9 novembre 2013

Il bottino di Abilmente

Devo innanzitutto ribadire ancora ed ennesimamente una volta che la mia esperienza ad Abilmente è stata davvero fantastica.
Tanta gente da conoscere, tanto sferruzzamento intorno al mio pattern Shashlik e tanto interesse.
E tanto tanto affetto, davvero… 
Intanto ho potuto finalmente entrare in possesso della mia favolosa agenda per il 2014 di Cuore Di Maglia (ma questo merita un post a parte) e poi ho ricevuto un sacco di regali da parte delle mie amiche virtuali!
Eccoli qua: i segnapunti di Filly, che, conoscendomi bene, ha messo anche una scarpa con il tacco! un segnapunti singolo da parte di Federica, esplosiva e simpaticissima vicentina, e lo stupendo portaferri da borsetta da parte di Francesca… regali utili e meravigliosi, che portano con se tanto amore!
E poi ecco, ecco il mio bottino lanoso!
Poteva forse mancare? 3 gomitoli di Rowan Kidsilk Haze Eclipse, un raffinatissimo mohair grigio perla con un filo di argento con il quale sto già realizzando una versione elegante dello Shashlik, una matassa coloratissima di Rowan Fine Art con la quale realizzerò un progetto primaverile, ed un'intrigante matassa di Oropa di The Wool Box, che mi intriga con la sua bianca ruvidezza: non uso quasi mai lane così rustiche ma adoro le sfide...
Manca all'appello il setti di ferretti ausiliari per fare le trecce dalla forma a U.
Nella fretta del ritorno devo averli persi da qualche parte… la sfortuna si accanisce contro di me!!!

4 commenti:

Francesca ha detto...

e' bello pensare che una cosa regalata sia anche apprezzata, e buon lavoro con i nuovi filati

Silvia ha detto...

Bellissimi i regali, intriganti le lane, sono sempre un acquisto azzeccato!

Anonimo ha detto...

Mamma mia è come se il cantante preferito da quando sei adolescente ti citi nei ringraziamenti post concerto!!!!Grazie a te Valentina,grazie per l' ironia,per l' allegria e perla bella energia condivisa!!
Federica,Vicenza!

Tibisay ha detto...

Vi adoro tutte! <3 <3 <3