lunedì 11 novembre 2013

BUCATINO

Direttamente dall'ultimo TB6Cafè a Gorizia dedicato alla lavorazione Top Down, ecco a voi il mio nuovo pattern, BUCATINO, scaricabile direttamente da Ravelry.
Se vi piace, cliccate QUI per la vostra versione in italiano ed inglese!

Un pullover leggero da realizzare in lana per la versione invernale e da indossare sopra camicie e magliette dalle maniche lunghe… oppure da realizzare in lino o in cotone per la versione estiva e da indossare sopra a canottiere in colore contrastante!



A lightweight pullover to be realized in wool for the winter version and to be worn over long-sleeved shirts and t-shirts… it can be also realized in linen or cotton for the summer version and to be worn over tanks or tops in a contrasting color!



Photo Courtesy: Paolo Bonivento.
E un grandissimo grazie a SARA, una delle mie modelle preferite (che prima o poi riuscirà anche a convertirmi ai calzini)!
E grazie all'aiuto delle mie validissime tester Lu, Mette, LuciaFrancesca, Maria Grazia e Gabriella T.: mi hanno aiutato non poco dandomi anche utilissimi suggerimenti!!!!

E... fino al 30 novembre c'è lo sconto di 2 Euro sull'acquisto del pattern!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Che carino! E che belle foto!!!

Silvia ha detto...

E' delizioso.

Unknown ha detto...

Valentina mi piace un casino, il colore è fantastico e l'abbinamento con il foulard molto elegante! :)

Tibisay ha detto...

Grazie!
Devo dire che mi sono divertita moltissimo a farlo e mi ha dato una grande soddisfazione… e grandi stimoli a disegnarne altri!