giovedì 17 ottobre 2013

Omnia mea mecum porto

Il buon Cicerone si che ne sapeva... e noi, da sagge letterate lo seguiamo!
Dopo le scarpe le borse sono una mia vera passione, le amo grandi e capienti, così che ci possa stare un sacchettino con il lavoro a maglia, che mai deve mancare...
Per la brutta stagione gli stilisti propongono un'invasione di nuovi spunti e novità... godiamocele finchè si può!
Anna Sui e le sue fantasie vagamente optical anni '60. 
Bottega Veneta e i fantomatici intrecci.
Burberry Prorsum con le frange borchiate (ADORO).
Chloé e un "semplice" coccodrillo (stampato, credo, ma non si sa mai...)
 Christian Dior unisce due manie... borse e scarpe: irresistibile!
Dolce e Gabbana e i mosaici bizantini riproposti in stile "tappeto"...
... o in stile "staccati dal muro"... affascinanti.
Fendi e la pelliccia ovunque.
 Jil Sander e novità per i manici (interessante ma un po' scomoda).
Prada e un tono di rosso ammaliante.

3 commenti:

Lisa ha detto...

Per me Prada, grazie. :-)

A knitting bear ha detto...

Mamma mia, io con le borse, più che un orso, sono un cane! Mi secca talmente spostare il contenuto da una all'altra, che non le cambio quasi mai, a meno che non debba andare in qualche posto particolare, dove un abbigliamento non troppo curato potrebbe mettermi in imbarazzo, oppure per pulirle. Lo so, sono uno scandalo!

Francesca ha detto...

mi lasciano perplessa, forse la rossa...