giovedì 8 agosto 2013

La borsa della knitter

Questa è la mia nuova borsa.
No, ferme, cosa fate, non scappate terrorizzate! Già sento le urla:"Non bastavano le foto delle vacanze, le riflessioni sulle nonne, adesso si mette pure a mostraci le borse! BASTA, NonSeNePuòPiù, scioperiamo da lettrici."
No, ok, se mi lasciate un momento spiegare, capirete perchè ve la mostro.
Ok, non è firmata ma tanto chi l'ha detto che per essere eleganti bisogna essere firmate da capo a piedi? io no  di certo!
Non è firmata, dicevo, ma ha un bel colore, vero?
Dentro, poi, ha mille taschine per contenere tutto quello che serve: il cellulare, l'antizanzare (perchè sono dolce come il miele), gli occhiali scuri, le salviette umide perchè Riki sbavoccia come un lama quando mangia il gelato) la borsa ecologica che poi mi dimentico di avere e compro quella in amido di mais che basta dirle "BU'" un po' forte che si spacca...
 ... le sigarette (si fumo, siiiiii gridate pure, un vizio UNO ce lo potrò avere anche io in questa marea di perfezione?), il portafoglio, il borsellino, il labello... oh, ma cos'è quella zip in mezzo? Si, proprio quella in alto nella foto? La tiriamo?
Ed ecco cosa c'è! Una tasca meravigliosa, ampia, comoda! Tiene un sacco di gomitolini, i miei ferri KnitPro, la borsettina con il lavoro il corso!!!
Che GIOIA grande, una borsa con lo Spazio - Knit!

14 commenti:

PiPa ha detto...

io ormai ho la borsa dentro l aborsa per portare il lavoro di turno con me, anche se non sempre sono così dedita...ma bellissimo colore davvero!

Unknown ha detto...

Fantastica! E in più il colore è uno spettacolo!

Tibisay ha detto...

Grazie ad entrambe, il colore piace moltissimo anche a me!

Francesca ha detto...

l'avrai scelta soprattutto per l'ottima capienza??? bel colore

Unknown ha detto...

un solo pensiero:LA VOGLIO ANCHE IO oppure meglio ancora cercherò di copiare l'idea( forse quando i giorni saranno di 96 ore l'uno!!!!!)baci paola

Silvia ha detto...

Stupenda. ..sia colore che capienza. Ci piace.

Unknown ha detto...

mi consola sapere che non sono l'unica che si porta dietro il lavoro,anche io ho sempre l'uncinetto con un gomitolino con me......sigarette???? ogni tanto una pure io.....

Unknown ha detto...

ps bella la borsa anche se io preferisco il blu!

Giusy Jdeebella ha detto...

Ti ricordi su flickr i gruppi what's in your bag? :)) bellissima borsa ed il progetto knitting infilato dentro é un salvavita, specie se si é in attesa da qualche parte ed il contorno non é dei migliori, si scoraggia il malcapitato con l'aizzo del ferro appuntito, tié. :)

Tibisay ha detto...

Eggia' Francesca, come l'hai capito? :)

Paola, copia pure, vedrai, e' bellissimo portassi dietro il lavoro!

Silvia, grazie.

Lucia, meno male, almeno una come me!

Bubi, no, non ricordo perché non "frequentavo" mai Flickr! Però doveva essere divertente... E poi, ehehehehe, già ti vedo con il ferro in mano a punzecchiare il malcapitato di turno! :)

PaolaeMargherita ha detto...

Colore e modello bellissimi. Ma cara, in questo caso posso dire di avere fatto un passo avanti al tuo perchè io da anni ho la borsa con lo spazio per il lavoro.. C'è solo un piccolo problema,ovvero usando i ferri diritti sono un pò grandi le mie borse, ed anche un pò inquietanti perchè i ferri occhieggiano, delle volte, con le punte rivolte in alto. Trovo però che siano perfettamente anti-scippo, anche se, dovessi cadere sopra la borsa, credo potrei rimanere infilzata!

Tibisay ha detto...

Beh, ma Paola, non si fa così... devi dirmi almeno la marca!!!

PaolaeMargherita ha detto...

Eh Eh, io compero queste maxi borse sul sito dei capi Max Mara (Diffusione Tessile) non sò se sia lecito farne indiretta pubblicità, nel caso cancella questo post. Praticamente su questo sito prendono i capi di qualche anno precedente, tolgono l'etichetta delle varie linee Max Mara e le vendono a prezzi molto scontati. L'ultima che ho acquistato è di canvas e pelle di Max Mara Weekend. E dentro ha tutte le taschine, oltre a due borsine che non c'entrano ed ho messo io in più.
Nel caso, ci sono anche scarpe interessanti. n realtà io compero anche qualche capo di abbigliamento, ogni tanto, comunque il tutto sempre per i saldi perchè scontano davvero molto!
Ciao!

Tibisay ha detto...

Ah, ok... conosco perchè ce n'è uno anche dalle mie parti.
Saccheggerò debitamente seguendo il tuo consiglio!