giovedì 1 agosto 2013

ADORO le yarn - bowl!

Giorni fa su FaceBook ho visto questa splendida yarn - bowl e me ne sono innamorata.
Quando ho fatto i complimenti all'autrice di tanta meraviglia, Elisabetta me l'ha spedita subito e mi è arrivata a casa in un paio di giorni... dal vivo era anche meglio che in foto!
Si, lo so che è grezza, ma a me piace proprio così! Di bello ha proprio il colore, io adoro il terracotta.
Poi, diciamocelo pure, se dovessi stancarmene, non dovrei fare altro che dipingerla con lo smalto ed avrei come per magia una tazza nuova nuova: me l'ha suggerito proprio Elisabetta di fare così!
Insomma, poi chiacchierando con lei e curiosando nella sua pagina FaceBook, La Fattoria del Gelso - Laboratorio del Tempo Ritrovato, ho conosciuto meglio il suo lavoro ed ho avuto modo di ammirare tutte le originalissime tazze fatte finora (e diciamo anche che mi è venuta voglia di comprarmene una colorata) e di innamorarmene perdutamente!
Cosa vi devo dire, le yarn - bowl sono una mia passione. Oltre ad essere molto utili (così il gomitolo non mi corre in giro per tutta la stanza) sono chicchissime, e volete che io, proprio io, mi faccia sfuggire una cosa chicchissima??? Non sia mai, appunto, infatti.
Quando poi ho visto questa nuova serie... o questa, realizzata con la seconda cottura... mamma!!!
Ed ora la geniale Elisabetta sta lavorando a delle novità per l'autunno... io le so ma non le voglio dire prima del tempo per essere la prima a poter scegliere tra le novità per non rovinare la sorpresa, ma potete scommettere che appena ci sarà la notizia ufficiale io CI SARO'!

4 commenti:

Giusy Jdeebella ha detto...

Hihi! Ma sai che sono proprio contenta ad aver contribuito all'handmade? Infatti ho visto nascere queste yarn bowl dopo che ne avevo regalata una a Emma Fassio (e che ancora usa, testimone anche il suo ultimo post in montagna) ed una la regalai a te qualche natale fa. :) Certo non sarò stata la prima ad usarle, ma a renderle pubbliche credo di si! È queste a pois sono proprio bellissime, tanto che ne vorrei una anche io. :)

Tibisay ha detto...

È proprio vero cara Bubi! La tua la uso sempre e la alternerò con questa. Per le tazze a pois, facciamo un ordine insieme!

PaolaeMargherita ha detto...

Ma sai che non ho mai pensato di prenderne una, però per queste credo farò una eccezione, sono così belle...spero solo che i bambini non me la rompano, correndo in giro mentre io lavoro!!!

Tibisay ha detto...

... puoi sempre minacciarli di tirargliela dietro! :D