lunedì 22 ottobre 2012

Prezioso come un'Acquamarina

Magari qualcuno avrebbe potuto pensare che, ultimamente, io non faccia altro che pensare a nuovi modelli oppure a riproporre quelli vecchi in chiave più agibile e attuale.
Bene. E' pure vero: da quest'estate ho lavorato molto in questo senso, volevo "modernizzarmi" ed anche dare un aspetto più professionale al blog e ai miei modelli.
Ed è anche vero che negli ultimi mesi ho avuto un'esplosione di nuove idee in testa, ho voluto gettarmi a capofitto in questa nuova avventura e presto, prestissimo, vedrete i frutti di tanto lavoro.
Ma ora, che alcune cose stanno andando a posto, che sono più tranquilla, che devo SOLO aspettare i test terminati... ecco che posso mostrare anche qualcosa d'altro!
Ho lavorato questo berrettino (si chiama Prezioso come uno Smeraldo, ma il mio sembra più un'acquamarina...) creato da Natascia ed ho avuto una grande soddisfazione a farlo!
Intanto perchè è stato creato per l'iniziativa QuelloCheHo, e poi perchè è stato creato da una blogger che stimo molto e con la quale mi sento particolarmente in sintonia!
Per sferruzzarlo ho usato la Grignasco Australia... devo dire che non mi ha particolarmente entusiasmato, la mano finale risulta piuttosto rigida... peccato perchè la cloche è bella ed il colore mi piace molto.
Ed ora una nota personale: vi prego di non farmi notare che in queste foto sembro la reduce da una trasfusione piuttosto violenta: lo so da me. la foto è stata fatta daL Marito, bravo fotografo, ma in un ambiente che non donava affatto ai miei colori.
Grazie per la comprensione!

17 commenti:

CriCri ha detto...

Ciao Tiby! Il berretto è stupendo ed il colore ti dona tanto!! Non avevo notato il biancume.. sono abituata quando mi guardo allo specchio! ;)
..! Un bacio CriCri

Vanessa ha detto...

ma dai che sei stupenda come sempre e poi il berretto ti dona molto

airali ha detto...

Cara amica di sferruzzo e di pallore... mi piace proprio tanto questo berretto!

PaolaeMargherita ha detto...

Il berrettino è molto molto bello, così come il colore.
Per quanto riguarda l'incarnato...potresti ben reciatre in quel telefilm che narra di vampiri, non mi ricordo come si chiama....chiaramente ci sarei anche io, che sono forse ancora più cadaverica, soprattutto in questi giorni che su suggerimento di una bravissima ragazza che conosco che si occupa di cosmetici naturali, la quale mi ha suggerrito un fondotinta ottimo ma rigorosamente del colore della mia pelle. Così ora sono cmunque pallida, ma decisamente più, come dire, ...omogenea...pronta per la bara, insomma.
Aspetto con trepidazione le novità maglistiche.
Un caro saluto.

Piccolalory ha detto...

Trovo che in queste foto tu sia radiosa, si vede che dall'altra parte dell'obiettivo c'è qualcuno che sa farti sentire così:-)! E quel colore, quel modello, ti donano immensamente. Stupendo!

A knitting bear ha detto...

Bello il modello della mia "socia"! E bello il tuo risultato. Quanto al pallore, sei quasi competitiva con me ; ) il che è un risultato non da poco. Comunque nella prima foto hai un bellissimo sorriso che mette tutto il resto in secondo piano!

Tibisay ha detto...

Aaaahhhh ma allora siamo in buona compagnia! tutte belle palliducce... che sia il knitting a mantenere la nostra carnagione così candida e fanée? Beh, almeno quando invecchieremo non avremo le righe!!! paola mi ha fatto morire il tuo "pronta per la tomba"... :D
Grazie a tutte per i complimenti, fanno sempre piacere! :)

Unknown ha detto...

Ma che onore! Quante coccole al mio ego!
Confermo, siamo mooolto in sintonia!
E' bello sapere che nonostante le mie birkenstock ci vuoliamo bbene lo stesso.
Grazie!

Riguardo al pallore che vuoi farci, è roba da esseri delicati e maggici che si nutrono di raggi di luna, pfiui...

Rebecca Ragionieri ha detto...

Molto bello il colore del cappello (: Reb, xoxo.

*Nuovo post e nuova grafica sul mio blog (:
Fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/10/aztec-mood.html

mijbil ha detto...

Nelle foto sei venuta molto bene! L'incarnato è pallidino, in effetti.. ma io sono perfino più bianca di così, e anche molte delle tue lettrici, mi par di capire :)
un abbraccio dalla Svezia!

Tibisay ha detto...

Natascia, anche con le Birk... argh, non riesco a dire nemmeno il nome... beh, insomma, con quellecoselì, lo sai benissimo che ci amiamo lo stesso!

Grazie Rebecca!

mijbil il tuo blog è STUPENDO!!!

elena fiore ha detto...

Io trovo la prima foto meravigliosa, ed il berretto ti sta un incanto !!!
Ciauuu, E°*°

✿Lilly❀ ha detto...

davvero bello il berretto...e comunque sei pallida perché avevi visto il mio fantasma...halloween si avvicina muhahaha

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

davvero un bel cappello.

il colore è pazzesco!

http://nonsidicepiacere.blogspot.it

.C annA ha detto...

Io non mi so decidere: sei più bella tu col tuo etereo pallore o il berretto con il suo complicato ma gradevole disegno?
Facciamo un bel pareggio a tavolino e non se ne parla più! :)

ilariatj ha detto...

Ciao,il tuo berrettino è delizioso e il tuo blog mi è piaciuto moltissimo!io ti seguo,spero che tu faccia altrettanto:) ciao ilaria

Tibisay ha detto...

@Elena: grazie amor! <3

@Lilly: muahahhahahah!!!

@Nonsidicepiacere: vero? Anche a me piace.

@Scarabocchio: grazie, troppo buona! :)

@Ilaria: grazie!