sabato 20 ottobre 2012

Stitch'nd Spritz di fine mese

Donne! Du du du, da da da!

Ma lo sapete che domenica 28 ottobre dalle 16 alle 19 al bar - libreria Knulp in via Madonna del Mare 7/a a Trieste si ritrova un fantastico gruppo di agguerrite knitter?
No? E allora, cosa aspettate, spolverate i ferri e gli uncinetti, tirate i gomitoli fuori dai cassetti pieni di antitarme e correte ad unirvi a noi! Vi aspettiamo!
Il tutto annaffiato da litri di guaranà, di tisane naturali (e si, è stagione...) e di Martini Rosè!

7 commenti:

Anya ha detto...

Ma davvero?

Tibisay ha detto...

Ma sicuro! :)

Anya ha detto...

Che bello! Anch'io sono di Trieste e un giorno mi piacerebbe partecipare.

Anya ha detto...

Uff, "Tesoruccio" sono stata io. E' che ieri ho cambiato qualcosa nel profilo si vede.

Tibisay ha detto...

Ma vieni Anya, ti aspettiamo, vedrai che ti divertì come una matta!

Anya ha detto...

Sicuramente!
Solo che questa volta non posso, vado fuori Trieste per tutto il weekend, ma la prossima volta spero di poter venire.
Ma voi quante siete? Come vi siete conosciute? E' che io non so niente...

Tibisay ha detto...

Siamo tante! La prossima volta sarà la seconda domenica di novembre, ho visto che sei anche su Ravelry, guarda qua il nostro gruppo, se ti è più comodo: http://www.ravelry.com/groups/stitchn-spritz-trieste
Vieni e tutte le tue curiosità saranno soddisfatte!