lunedì 16 luglio 2012

Stitch'nd Spritz con sorpresa

Sorpresa!
Si, ah - ha, sono ancora viva, si.
E, nonostante la connessione a criceto sono riuscita (seppur faticosamente) a raggiungere l'etere e a pubblicare qualche fotina dell'ultimo Stitch'nd Spritz. 
Si, perchè, nonostante fosse la metà di luglio, le indefesse fanatiche del knitting e del crocheting triestine & simpatizzanti non hanno ceduto al calore e si sono presentate numerosissime all'appuntamento!
Come si vede, ci sono graditissimi rientri: Tzugumi è di nuovo fra noi e non la lasceremo tornare alle avite terre tanto facilmente!
E, grande sorpresa, c'è stata la visita a sorpresa di Ciami!
Grande, grandissima commozione per noi ritrovarsi tutte insieme dopo tanto tempo!
C'è scappata anche la lacrimuccia! Tzugumi piangeva di commozione, io perchè guardavo le Birkenstock di Ciami e Ciami per il terrore di essere sgridata.
Cosa che poi, puntualmente, ho fatto: mi conoscete, no?
Un'altra presenza importante si è rifatta viva: la nostra Babi è diventata dottore e siamo tutte orgogliosissime come delle zie sorelle maggiori!
N(ota) D(i) M(e): Babi, non sono riuscita a commentare, ma sono tanto contenta per te!!!
Ed è finalmente tornata Ekeloa, con la quale, devo confessare, ho un rapporto speciale... non pensate subito male... la verità è che più la conosco e più l'apprezzo!
E, nonostante il grande caldo, ecco una nutritissima sfilata degli ultimi lavori!
Tiziana, mooolto chic con questo giacchino traforato, di un colore versatile ed elegante.
Martina con un morbido top realizzato a tempo di record! Con due splendidi bottoni (comprati a Capodistria) che fermano le spalline.
Ekeloa che sfila come "una vera" con il nuovo cardigan. Magari un po' troppo abbondante per lei, da rifare assolutamente, ha un punto particolare che slancia incredibilmente la figura!
 Che vi dicevo?
Una nota calorosa e tecnica: l'appuntamento di fine mese è sospeso causa lavori da Knulp, poi c'è Ferragosto e non ci vediamo... ci si rivede a fine agosto, portate tutti i lavori dell'estate!

5 commenti:

PaolaeMargherita ha detto...

Bellissime tutte, il cardigan di Ekeloa è stupendo (scusate ma in questi giorni sono stanchissima, mi ricorda qualcosa di già visto, mi potete dire se è un modello online?) e sprizzate allegria (e probabilmente anche caldo) da tutti i pori.
O.T per Tibisay: sono stata a trovare Luisa di Unfilodi sabato (slurp, era 1 mese e mezzo che non ci mettevo piede!) la quale mi ha detto che forse la vai a trovare: è possibile?. Considerato che Carate Brianza - Como (dove abito) nonchè C.B. - Milano (dove peraltro non abito, ma posso arrivare)distano 45' di macchina o treno, se ti và, ma non sentirti in obbligo, ci potremmo vedere. E' un periodaccio al lavoro, ma farò di tutto per liberarmi. A me piacerrebbe molto conoscerti "di pirsona pirsonalmente", per dirla alla Camilleri.
Ti lascio il mio indirizzo di p.e.: paola.tarbini chiocciolina gmail.com.
Ciao.

try2knit ha detto...

Ciami per il terrore di essere sgridata.

Io non ho paura di gridare al mondo quanto mi piacciono le mie Birkenstock!

:* Grazie amore mio, ti voglio bene!

Tibisay ha detto...

Paola, non ricordo il nome del modello di Ekeloa, mi dispiace! Però è on - line di sicuro...

Ciami, davvero non ti ho fatto paura nemmeno un pocolino? Piccino picciò? Peccato! Gna gna gna...

Tzugumi ha detto...

...ma com'è che sull'ipad le foto erano così belle e grandi e qui hai postato dei francobolli??? Mumble, rivoglio la tua digitale :)

Tibisay ha detto...

Ahi ahi... Sono davvero così piccole? Provo ad ingrandirle... Ma non ci sperare troppo!