lunedì 17 ottobre 2011

23 progetti di maglia e uncinetto per la ricerca contro il cancro

E' arrivato il momento tanto agognato.
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe arrivato, un anno fa? Quando io, Ciami, Lilly e Tzugumi eravamo sedute nel mio salotto a fare fotografie di un nastro rosa di maglia (knittato da Lilly, e fotografato poi da Tzugumi), bevendo litri di tè (fatto da me), rimpinzandoci (le altre, micaio, che nonsonomicagolosa) di biscotti e tartine al pesce, ridendo come matte e immaginando proprio come sarebbe stato oggi.
Oggi, il giorno dell'uscita ufficiale del libro: è incredibile, ce l'abbiamo fatta!
Quando durante questo lungo anno ci siamo fatte prendere dalla stanchezza e dal nervoso, la visione che avevamo di questo giorno ci ha sostenute ed incoraggiate e finalmente ci siamo!
Tante persone ci hanno aiutato in questa grande impresa, così tante che non è possibile menzionarle tutte, certamente ne dimenticherei qualcuna, e proprio non me lo perdonerei.
Quindi grazie a tutte. E voi lo sapete con chi sto parlando!

E' possibile acquistare il libro sia in formato .pdf che in formato cartaceo tramite Lulu.com, editore online a questi indirizzi:

Cliccate QUI per il formato cartaceo.

Cliccate QUI per il formato .pdf.

Sono certa che non vi farete pregare per acquistare una copia, vero? Anzi, sono sicura che siete già lì tutte pronte per accaparrarvene una!!! Cosa dite? Che siete curiose di darci un'occhiatina prima di acquistarlo? Allora correte QUI, potete sfogliare il lookbook!
E... ultima cosina... correte al Giveaway di Unitecontroilcancro per provare a vincerne una copia!P.S.: queste sono le copie che vi aspettano domenica 30 ottobre!!!

4 commenti:

alez ha detto...

Ma al prossimo Stitch'nd Sprtitz ci sarete voi quattro moschettiere di Unite contro il cancro? Sto meditando un week-end a TS per l'occasione e mi piacerebbe esserci ed abbracciarvi come si deve....

Unknown ha detto...

Grande!

Giusy Jdeebella ha detto...

appena scaricato, sfogliato alla veloce perchè devo correre a prendere il bimbo all'asilo... ma... E' strepitoso!!! E' bellissimo davvero, complimenti... e so che piangerò un sacco leggendo le storie in esso contenute, e sferruzzerò come una matta, cercando di finire l'iride poncho, io tester che ha abbandonato il progetto tra mille altri... ho aspettato l'uscita del libro anche per redimermi. Vi amo!!! Giusy

Tibisay ha detto...

@alez: cara, piacerebbe molto a tutte noi essere insieme ma non credo che ciò accadrà, almeno per il momento! E, non voglio anticipare nulla, almeno non in carne ed ossa! Se vorrai venire comunque a me farà tantissimo piacere conoscerti!

@Anna: grazie!

@Bubi: brava!!! Brava!!! Hai visto che bello che è l'Iride?