sabato 26 dicembre 2009

Estrazione del Giveaway "Granchio Feltroso"

Eccomi pronta per il passo-per-passo dell'estrazione, ritagliata tra i mille impegni di questi giorni di festa. Prima di tutto ho scritto tutti i nomi su dei fogli (carta riciclata, come qua, continua il mio impegno contro lo sfruttamento degli alberi nei miei Giveaway)Ho ritagliato i bigliettini.Li ho messi nella solita ciotola (squadra che vince non si cambia).Ed ho proceduto all'estrazione. Congratulations Aliola!!!Era davvero destino, allora, che questo block notes sia andato proprio alla creatrice del disegno del ricamo!!!

7 commenti:

Олька (Aliola) ha detto...

ааааааааааааааааааааааа!!!!!!! Не верю своим глазам!!! очень надеялась выиграить!!! очень-приочень, но все равно не ожидала такого везенья!!!
Спасибо!!!!

AbcHobby.it ha detto...

complimenti alla vincitrice e peccato per me... :-)

buone feste, un abbraccio
eli

✿Lilly❀ ha detto...

scommetto che ti serve una mano con la vincitrice ;-)
scrivimi pure nel menu contattami sul mio blog e mi arriva direttamente la mail..poi da lì ci scriviamo in privato, perchè neanche io qui trovo un modo per contattarti :)

Tibisay ha detto...

Ehm... cara Lilly, indovinato, eheheheh!!!

Ciacchina ha detto...

complimenti alla vincitrice!

ANTO ha detto...

uffi..non cìè un secondo vincitore? Peccato, Anto

handmadecreativity ha detto...

Complimenti Aliola... per me sarà per un'altra volta...ciao e buon anno!