mercoledì 30 dicembre 2009

Copiona!!!

Oggi, guardando il bellissimo blog di Vannalisa ho visto i suoi bellissimi guantini... e mi sono resa conto che non avevo ancora postato la mia "meraviglia"!!! E allora faccio la copiona e posto pure io!!! Questa parure "scaldacollo-manicotti-berretto con fiorellone" li ho realizzati con una lana ottenuta disfando un maglione Max Mara che proprio non mi piaceva più.Ora non mi resta che farne una anche per Il Marito... senza fiore però!!!

6 commenti:

Vannalisa Scafaria ha detto...

Te possino!!!! E ce la tenevi ancora nascosta questa parure di lana Max Mara ... (che se lo sa un'amica mia, fissata con le firme, ti uccide per aver disfatto un maglione di cotanta marca!!!). Allora il mio post è servito a qualcosa: a stanare i tuoi tesori!
Mi piace molto ma non so se avrò la pazienza di fare anch'io un cappellino e uno scaldacollo da abbinare ai miei "salva-mani". Nel frattempo ammiro i tuoi!
Buona fine e buon principio d'anno!
Vannalisa

Alessia Spalma ha detto...

Belli e caldissimi!! Adoro vedere la lana che andrebbe buttata prendere vita nuova e trasformarsi, perciò ancora più brava e virtuosa!!!
Cara Vale, tantissimi auguri di buon anno, tanta gioia e serenità a te e a tutta la tua famiglia!
Alessia

✿Lilly❀ ha detto...

bellissima e caldissima questa parure e sai anche una cosa?proprio in questi giorni guardavo 3 gomitoli di lana che volevo trasformare in medesima parure cappello scaldamani collo...qui fa tanto freddo!se solo trovassi il tempoooo!
buon anno e ai tuoi cari..e stanotte non fare troppe follie ;-)

Fata Lu ha detto...

bellissimi!
fantastico come il filo possa cambiare... percorso!!!
altro che MAX MARA...ora sono MAXIMA TIBYSAY !!!!! ^__^

Augurissimi! Buon 2010...che Gioia Amore e Soddisfazioni accompagnino i passi di tutti noi!!!

Tibisay ha detto...

Grazie mille a tutte per i commenti e gli auguri!!! Sono pro-il-disfaggio-dei-maglioni anche se sono firmati... anzi, mi dà una soddisfazione!!!

elena fiore ha detto...

Che brava! Riesci pure a disfare i maglioni!!! Io non ci sono mai riuscita (il filo non si tira!!!).
E che belle parure!
Ciao Valentina sgarzellina, buon 2010 e cin al milk, data l'ora :-)))
elenita°*°