lunedì 21 settembre 2009

Sabi, vieni un po' a vedere!!!

Ogni promessa è debito ed infatti eccomi qua a mostrarvi i risultati ottenuti con le famose perlone di Sabi. Volevo qualcosa che vivacizzasse la mia mise estiva preferita: il vestitino nero. E' in pratica la mia "divisa", ma ammetto che, soprattutto d'estate, può risultare un po' triste, ha bisogno di qualcosa che l'"accenda". Una collana sui toni del bianco e del rosso, con qualche tocco nero che richiami l'abbigliamento è perfetta, direi!!! La grandezza delle perlone è perfetta, volevo qualcosa che si notasse ma che non sia troppo pacchiano. Ho usato, per rendere la collana più vivace, delle perle piatte in vetro sabbiato e ci stanno davvero bene.Ed eccola indossata, fantastica!!!

8 commenti:

Saby ha detto...

siiii mi fa un po' effetto vederle lì, brava, è venuta bene!

Tibisay ha detto...

Sono proprio contenta che ti piaccia...

.C annA ha detto...

Ho seguito la saga di queste perle sul blog della Saby: è bellissimo vederle montate e indossate!

Tibisay sei stata brava: hai fatto un montaggio semplice che valorizza le perle! Anche la lunghezza della collana è perfetta: cattura l'attenzione!

E tutti vissero per sempre felici e contenti! ^^

Tibisay ha detto...

Grazie caro Scarabocchio!!!

Anna ha detto...

Ciao, sto disperatamente cercando perle come quelle che Saby ha realizzato per te. Saresti disposta a vendermene alcune o anche tutta la collana? Ho già contattato Saby ma al momento non può realizzarne altre.
Grazie
Anna

Tibisay ha detto...

Anna, solo ora vedo il tuo commento... ora cerco di contattarti!!! Se non ci riuscissi, scrivi di nuovo qua!!!

Tibisay ha detto...

Nulla, sul tuo profilo non c'è nulla... mandami una mail, allora, se ti interessa, la collana non la vendo, mi piace troppo, però posso darti un paio di perle...

Anna ha detto...

grazie infinite. Ora il problema è che io non sono affatto esperta di blog e pertanto non so come accedere al mio profilo per aggiungere la mia e-mail così che tu possa contattarmi e non vorrei riportare il mio indirizzo qui. Vorrei scrivere solo a te il mio indirizzo. Come posso fare? Scusami lo so che complico il tutto!